Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

  1. #421
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Oct 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    scusate l'intromissione OT, ma se qualcuno cerca qualcosa io vendo un po di materiale per racimolare soldini per alcune cure supplementari.
    vendo anche uno dei black kit.

  2. #422
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione OT, ma se qualcuno cerca qualcosa io vendo un po di materiale per racimolare soldini per alcune cure supplementari.
    vendo anche uno dei black kit.
    ti pregerei di aprire un topic in area mercatino...

  3. #423
    Cheerio
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    https://www.britishtactical.com/
    Questo è il sito del produttore e non puoi comprare direttamente da loro, ma nel sito trovi anche i links degli online shops che vendono i prodotti BritTac.
    Tutto rigorosamente "Made in UK", di qualità eccellente a prezzi concorrenziali...
    Ho fatto un giro su BritTac e ho qualche dubbio:
    - sei sicuro che pi prodotti di pointmangear siano di BritTac ?
    - effettivamente ci sono cose interessanti ma per esempio manca la tasca porta vescica e qualcosa per la radio
    - molti dei negozi online suggeriti non hanno i prodotti oppure nella colorazione sbagliata, mi servono in DPM

    Byez!

  4. #424
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Io invece ho preso delle cose da contact left il 27 di giugno ed ancora non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattare contactleft e non mi ah risposto, qualcuno ha mai avuto problemi con tale venditore? Io ho preso in precedenza da lui e mai avuto problemi...

  5. #425
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    è uno dei venditori più seri..stai tranquillo con loro.

  6. #426
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    57
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio
    Ho fatto un giro su BritTac e ho qualche dubbio:
    - sei sicuro che pi prodotti di pointmangear siano di BritTac ?
    - effettivamente ci sono cose interessanti ma per esempio manca la tasca porta vescica e qualcosa per la radio
    - molti dei negozi online suggeriti non hanno i prodotti oppure nella colorazione sbagliata, mi servono in DPM

    Byez!
    No, Pointmangear e BritTac sono due aziende diverse...
    Per comprare BritTac devi guardare sul loro sito quali sono gli shop che vendono i prodotti BritTac.
    Fanno un mucchio di cose in DPM...

  7. #427
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Contactleft mi ha fatto girare i cogliomberi. Ho preso da lui 3 cose il 27 di giugno, spedite il 28 secondo lui, e nulla mi é arrivato. Per carità non dico che la colpa sia la sua, molto probabilmente sono state le Poste Italiane a fare qualche casino od il postino, fatto sta che comunque mi ah deluso come rapporto con la clientela.

    Ti mando una mail dopo oramai una settimana e mezzo che aspetto e mi rispondi a momenti dopo un'altra settimana didascalico, non mi avverti quando spedisci il pacco e quando ti mando una mail di controrisposta per sapere se c'é qualcosa con cui posso rintracciare il pacco, non mi rispondi da un'altra settimana e passa.

    Gli ho scritto che sono deluso dalla sua comunicazione, vediamo se si fa rodere e mi risponde. Sarà fornito, ma sicuramente ci penserò due volte prima di comprare da lui.


    EDIT:

    Mi ha risposto (guarda caso stavolta subito) dicendomi che aveva risposto alla precedente mail (giuro che ho controllato dapertutto e nulla), ripetendo che il mio pacco é stato spedito il giorno dopo il mio pagamento e che é spiacente se non li ritengo dei buoni comunicatori.
    Sto ancora nel tempo limite per chiedere un rimborso?
    Ultima modifica di Norse; 22/07/2010 a 15:11

  8. #428
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    40
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Sto ancora nel tempo limite per chiedere un rimborso?
    se non erro hai 45 giorni, controlla sulle regole della baia, ma per me fai ancora in tempo

  9. #429
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Inviata la contestazione a paypal, anche ebay ha una suo form epr la contestazione credo, ma non essendomi mai informato, parto diretto con paypal. Ho scritto a contactleft che é nella serietà ed onestà di un venditore professionale rimborsare un pacco non ricevuto da un cliente che ha i feeds su ebay a testimoniare l'altrettantà serietà ed onestà.
    Ho specificato che credo al fatto che loro me l'hanno inviato dopo aver ricevuto il pagamento, ma siccome a loro non costa nulla rinviare 3 cosette, invece a me ogni volta costa tempo e soldi, e dato anche il fatto che non é la prima volta che compro da loro, credo sia veramente un'ottima mossa da parte loro un rimborso od un rinvio degli oggetti.

    Ancora ricordo un venditore americano che non aveva un negozio organizzato, mi inviò delle tasche portacaricatori,che non arrivarono per un mese e oltre se ricordo bene. Lo contattati (ero reduce da una sola tremenda e non mio fidavo) e gli chiesi come mai non avevo ricevuto nulla e se aveva realmente spedito il pacco.
    Lo feci un paio di volte, e la seconda volta mi promise che se non avessi ricevuto il pacco entro una settimana dal suo messaggio, mi avrebbe rimborsato. E così fece.

    Il caso volle che gli oggetti arrivarono un paio di giorni dopo, al che fu mia premura ridargli indietro i soldi, dato che alla fine,s eppur con mega ritardo, il pacco arrivò a destinazione. Contacleft sarà pure professionale, ma ste cose non le fa, come non mi mette una tracciabilità perché lui dice che gli costa troppo...ma tanto te la pago io e fammi scegliere a questo punto, visto che c'é il serio rischio di scomparsa dei pacchi.

  10. #430
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    40
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Lo feci un paio di volte, e la seconda volta mi promise che se non avessi ricevuto il pacco entro una settimana dal suo messaggio, mi avrebbe rimborsato. E così fece.
    a me è capitato lo stesso con un venditore di HK, venditori seri se ne trovano per fortuna!

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.