Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

oggi ho analizzato i dati della mia contabilita per il materiale british (ho segnato tutto) e ho notato che la percentuale delle spese di spedizione e costante al 26%, indipendentemente dalla fonte...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ottimo calcolo...
    invece segnalo un sito (ditemi se posso fare il nome) molto valido per noi:
    https://mercops.netsons.org/

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ueh eddie è tutta roba che proviene da kombat.uk... non che sia malvagia... ma non è nemmeno speciale... poi a quei prezzi... meglio razzolare da strikeforce

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si in parte sono d'accordo, ma è interessante che ci sia un negozio italiano specializzato

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

esatto...poi ripeto, non so se posso dire il nome...ma è pure "uno di noi"..e per chi comincia e non vuole sbattimenti ha roba buona alla fine.

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

bhè tutto sommato ha dei bei pezzi a prezzi molto accessibili considerando che è un negozio italiano bisogna vedere se è roba originale ho visto quelli che chiama sas trousers ma non mi convincono tanto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

aftermarket c'è pure, però ripeto, secondo me per chi non ha pretese particolari come noi , è un ottimo sito.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ma come è andata a fini coi bergen? l'hai presi?
    ho letto solo ora, si li ho presi, sono arrivati in una settimana circa (o poco meno).
    di 10 che erano 3 erano perfetti, 5 erano accettabili ma con qualche lavoretto da fare (zip rotte, pezzettini scuciti,fastex mancanti) e degli ultimi 2 uno non aveva la patta che fà da chiusura e l'altro la aveva... divisa in due

nel complesso avendoli pagati circa 16-17€ l'uno posso dire che sono stati un ottimo acquisto.

mi sono arrivati anche i 7 completi goretex nel frattempo, alcuni nuovi ed un paio di usati ma pari al nuovo, devono ancora essere testati sul campo.
    l'unica è stata la spedizione ultraslow che ci ha messo ben 40 giorni per arrivare

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti,

nonostante non intenda replicare un setup uk, mi sconfinferano non poco gli army pro boots issue e vorrei comprarne un paio, possibilmente nuovi (ma non scarto a priori articoli usati). ho visto che i prezzi rispetto ad altri tipi di calzature in goretex, in uk sono molto abbordabili. ho cercato su ebay ma ho visto che i costi di spedizione proposti dai privati sono proibitivi (anche £25.00).

mi consigliereste qualche negozio ebay o altro store dove posso trovarli (magari anche usati) a prezzi decenti?

altra domanda: di scarpe da ginnastica porto 41 (tipo kalenji di decathlon) mentre per altri modelli prendo anche la 42. che taglia inglese dovrei scegliere? 7.5 o 8?

grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

nonostante non intenda replicare un setup uk, mi sconfinferano non poco gli army pro boots issue e vorrei comprarne un paio, possibilmente nuovi (ma non scarto a priori articoli usati). ho visto che i prezzi rispetto ad altri tipi di calzature in goretex, in uk sono molto abbordabili. ho cercato su ebay ma ho visto che i costi di spedizione proposti dai privati sono proibitivi (anche £25.00).

mi consigliereste qualche negozio ebay o altro store dove posso trovarli (magari anche usati) a prezzi decenti?

altra domanda: di scarpe da ginnastica porto 41 (tipo kalenji di decathlon) mentre per altri modelli prendo anche la 42. che taglia inglese dovrei scegliere? 7.5 o 8?

grazie in anticipo
    jack, il problema è che un paio di pro-boots sono belli pesanti, quindi le spese postali lievitano...

comunque hai scelto un bell'articolo, spartano, funzionale, e robustissimo...

Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.