Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito British a roma

ragazzi mi suggerite un po di posti a roma dove c'è usato militare ecc.? ci scappo 3 giorni e mi piacerebbe portarmi su un giochino new, non so se c'è un mercatino o che....

grazie

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda io prendo quasi tutto il materiale brit dalla baia...potresti provare da montani...cercalo su google per l'indirizzo...cmq chiedi a grigio che ne sa molto+ d me

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

bay is the way!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

montani, e credo di saperne più di grigio (si su questo si ) perché mis ta sotto casa, non ha molto, anzi quasi nulla per quanto riguarda il brit.

ha un l85 della star, le dpm continental usate ed un body armor vecchio tipo in desert. una votla aveva anche dpm desert ma credo le abbia finite.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si cmq a roma io non conosco nessun negozio veramente sfizioso....eppure qualcosa deve pur esserci...grigione aiutaci tu

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

mmmhhh ... niente di che, qui da noi.
    i tempi in cui a porta portese si compravano baionette da ak, mimetiche, elmetti, baschi da parà ed altre russe amenità, sono finiti.
    stanislao resiste con qualcosina in fondo a via angelo bargoni, ma con certi prezzi!
    ci si è messa pure la riduzione dei banchi e la guerra agli abusivi (che, tra le loro povere cose, ogni tanto portavano da casa qualche pezzo carino).
    in giro, qualche pakol, ... una volta a 5.00 euro un buon numero di shemagh sabbia, ma ormai ... !
    poi, se scendi per pasqua (porta portese è aperta solo la domenica), credo questo mercato sia chiuso.

idem nei negozi: un completo dpm tropical usato, se lo trovi, viene ad esempio sui 60,00 euro.
    ne ho comprati su ebay proprio in questi giorni a 20,00 spediti (shirt&trousers)!

e anche per quanto riguarda le asg ... mmmmhhhhh ... .
    in un paio di negozi puoi rifarti gli occhi, ma non ho idea quanto i prezzi siano competitivi.
    nikita, in che zona alloggerai?
    così vediamo dove ti rimane più semplice affacciarti.

ciao da grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

allora vengo giù da martedì a giovedì, speravo in qualche banchetto dell'usato, mi aveva stuzzicato sentirvi parlare del banco con gli l85 a molla sperando che avesse militaria usata....non so anche un banchetto di materiale urss usato abusivo...che siamo in voglia di klmk da un pò di tempo...
    per il luogo di alloggio vi so dire in serata

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o ti affidi alla fiera che fanno all'hotel ergife, oppure t'attacchi che io sappia. purtroppo di materiale che non sia alla moda, ce ne sta ben poco.

woodland quante te ne pare, idem di multicam, di acu e marpat ne trovi solamente da montani, originali, da tactical gun en avevo viste ma non so se erano riproduzioni fedeli o meno. ma di dpm mai trovato nulla...e sono pure andato a piana delle orme, ma li ho trovato parecchio dpm...olandese, e comunque solo mimetiche.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a porta portese non vado da secoli...l'ultima volta mio padre, circa 1 mesetto fa o poco più, mi aveva detto che c'era qualcuno che vendeva asg, ma a prezzi ridicoli, quindi ho pensato fossero i giocattoli che trovi nei lunapark come premio o nei negozi di giocattoli.

Club
    decima regio venezia

Predefinito

eh vabbhe...proverò nei negozzi classici, non posso esagerare che sono giù con la donna

Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.