Pagina 20 di 77 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    sei un pozzo di conoscenza.
    no, ho semplicemente speso un pozzo di soldi in libri
    beh, in questo caso in realtà, neppure troppo.. si trattava della classica pubblicazione anni '80 che alle fiere ingiallisce tristemente su certe bancarelle.. se nell'ultima mezz'ora di apertura la trovi ancora al suo posto, magari mentre il "bancarellaro" sta rimettendo tutto negli scatoloni, hai buone possibilità di portarla via ad un prezzo interessante . in quella collana ci sono almeno 3 o 4 numeri dedicati a forze british: rm commando, parà, irlanda del nord e un generico "esercito britannico negli anni 80". i testi sono limitati alle didascalie delle foto (quasi tutte in b/n, tranne il classico inserto centrale a colori di 4-8 pagine) ma per un appassionato di "modernariato militare" come il sottoscritto, è tutta manna !!
    il problema di quei libri lì è l'effetto "moltiplicatore di spesa": spendi 7 euro per comprarli e ti vien voglia di spenderne altri 700 per comprarti tutti gli zaini, le buffetterie, le armi e gli equipaggiamenti che vedi ristratti

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    scusate se spammo ma ho bisogno di parlare con spiggy, che però non può ricevere pm...se c 6 batti un colpo
    spiggy non può ricevere nulla: mentre scrivi è in cima ad una montagna coperta di neve, un paio di centinaia di ceffi divisi iin quattro fazioni che gli girano intorno (wsn2009) ... ce la farà?
    ma sì, ce l'ha fatta ... l'ho ritrovato domenica al ristorante, vedrai che mo' arriva!!!!!

ciao da grigio

ps: per tenmich: oggi vedo di redigere una bella sviolinata di feedback.
    già, perchè anche qualcosa di tenmich, in qualche modo, era in cima a quella montagna innevata.
    addirittura addosso a 4 frati incontrati da spiggy ... pensate un po'!
    Ultima modifica di Grigio; 02/02/2009 a 14:48

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

cacchio paolo... se me lo dicevi te le portavo io le mimetiche da neve...non lo sai che tenmich è uno dei "nostri" ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

e come facciamo a saperlo? è registrato come non affiliato!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    e come facciamo a saperlo? è registrato come non affiliato!!
    per un motivo semplicissimo: perchè mi vergogno di essere di così scarso supporto alla mia squadra sono una pippa softairisticamente parlando ed il fatto che loug abbia accettato di tesserarmi due anni fa, anche se abito a 150 km da lui, è un fatto che non sbandiero troppo proprio per non mettere in imbarazzo la squadra, che mi ha sempre accolto benissimo, le poche volte che ho potuto partecipare e che mi ha insegnato tanto. quando mi sentirò degno di tanto apprezzamento, riuscirò a chiedere l'aggiornamento della mia "posizione"

p.s.: garantisco che non sto scherzando..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ps: per tenmich: oggi vedo di redigere una bella sviolinata di feedback.
    già, perchè anche qualcosa di tenmich, in qualche modo, era in cima a quella montagna innevata.
    addirittura addosso a 4 frati incontrati da spiggy ... pensate un po'!
    la quinta colonna... operazioni di disinformazione sui forum.. se la voce girerà, qualcuno scriverà una bella crocetta accanto al mio nome e cercherà di farmela pagare alla prima occasione
    son contento che siano servite, supportarti anche solo a livello "logistico" è stato un piacere. sto leggendo i debriefing... frati, vescovi.. voi siete matti.. avessi potuto venire, avrei utilizzato tutto quel latino ecclesiastico studiato per anni... pax vobiscum

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    la quinta colonna... operazioni di disinformazione sui forum.. se la voce girerà, qualcuno scriverà una bella crocetta accanto al mio nome e cercherà di farmela pagare alla prima occasione
    son contento che siano servite, supportarti anche solo a livello "logistico" è stato un piacere. sto leggendo i debriefing... frati, vescovi.. voi siete matti.. avessi potuto venire, avrei utilizzato tutto quel latino ecclesiastico studiato per anni... pax vobiscum
    a beh, se leggi di allen ...
    oltre a un vescovo, 4 frati domenicani e altri tre ecclesiastici c'erano pure una quindicina di nativi che per un quarto d'ora hanno improvvisato una bella preghiera stile-musulmani-inginocchiati&rivolti alla mecca.
    l'evento più pio cui abbia mai partecipato.

e tenmich, apprezzo e apprezziamo la tua modestia ma ... "un giocatore in gamba" è prima ancora "un ragazzo in gamba".
    e tu lo sei, e lo sei in tanti campi, primo tra tutti nella disponibilità, nella cortesia, nella competenza: dato non credo possa essere diversamente sul campo, vedi di aggiornare il profilo, altrimenti (come sai ho amicizie* in alto nello staff) te lo faccio aggiornare d'imperio.
    i pathfinder sono sicuramente contenti tu sia dei loro, e tu puoi solo esser fiero di farne parte!

*a proposito di staff alla wsn2009

ciao e grazie da grigio

Spina L'avatar di Rocco-plantamura
    Club
    cheyenne s.a.t.

Predefinito

ragazzi, riguardo https://www.army-surplus.co.uk/
    qualcuno mi sa dire tempi e costi di spedizione??
    grazie..

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

https://cgi.ebay.it/t-zaino-tattico-...3a1|240%3a1318

stavo cercando una cosa su ebay ed ho trovato questo zaino in dpm desert della highlander, spedito costa 50€ secchi, è in italia e mi sembra che il negozio abbia pure una sede fisica a padova.

se a qualcuno può interessare...

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    per un motivo semplicissimo: perchè mi vergogno di essere di così scarso supporto alla mia squadra sono una pippa softairisticamente parlando ed il fatto che loug abbia accettato di tesserarmi due anni fa, anche se abito a 150 km da lui, è un fatto che non sbandiero troppo proprio per non mettere in imbarazzo la squadra, che mi ha sempre accolto benissimo, le poche volte che ho potuto partecipare e che mi ha insegnato tanto. quando mi sentirò degno di tanto apprezzamento, riuscirò a chiedere l'aggiornamento della mia "posizione"

p.s.: garantisco che non sto scherzando..
    argh cosa leggo.....
    sei praticamente l'unico socio che paga la quota in orario e senza nessuna pressione, sei praticamente l'unico che quando dice ci sono, poi non mi devo aspettare un pacco allucinante, se l'unico che sotto mie indicazioni ha svolto una recon preliminare su un campo di gara (a volte l'anonimato conta...in terra piemontese, un milanese si fa notare di sicuro di più che un locale ) ...potrei continuare

michele, penso che nonostante ci si veda di rado, tu sia una delle colonne portanti dell'associazione....quindi bando alle ciance e compila quel profilo figliolo.

marco

Pagina 20 di 77 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.