grazie del consiglio,cercherò ancora da qualche altra parte!![]()
ieri a softair in fiera, io e mctaz ci siamo accaparrati da sidoni due afv crew suits (incredibile averne trovata una della mia taglia)...
queste qua...
...inoltre desert shemagh nuova versione, e scrim scarf in dpm...
stamattina da stefan, un goretex issued supergrade 190/120 ad €9,90 ed un fleece issued nuovo a €12,90.
io in fiera con 40€ ho preso due paia di combat jacket in desert,un paio di pantaloni desert, grado da "lance corporal" in desert e "corporal" in temperate.
strano non averti visto, un po mi è dispiaciuto (devo studiarmi meglio le foto segnaletiche!), ma che stand avevi?
io ero facilmente riconoscibile il sabato dato che ero in full dpm temperate,zaino woodland enorme e belleville.
ps: staffy, siddoni era il tipo che aveva una quantità immane di roba brit?
verso l'ingresso se non sbaglio, che da lui allora ho preso anche un simpatico amico originale marchiato "radway green"
link (anche in pm se vuoi ) per i goretex a prezzi stracciati,grazie.
trave,
stand "airsoft evolution" insieme a quello del gruppo tattico toscano (siamo una grande famiglia). quello con le linee di tiro in fondo a sx del padiglione 4 (lato opposto al bar).
se mi vedevi mi riconoscevi: baffone a manubrio, pancia debordante e pesantemente tatuato. sabato in polo lambretta navy blue, domenica in t-shirt sand con logo gtt davanti e "piazza d'armi" sulla schiena...
ovvio che il dpm pusher era vincenzo sidoni, chi altri...?
il goretex l'ho trovato in un negozio della catena "stefan"... mi avevano detto che teneva surplus uk, german, e dutch, ma non pensavo che avesse un simile assortimento a prezzi così stracciati (sidoni il goretex lo vendeva a €140)...
ragazzi, una domanda, essendo il mio primo acquisto in uk.
ho acquistato con l'aiuto del buon staffy (ancora grazie) una dpm s2000 completa da strikeforce, pagato l'8 ottobre sera, che era un mercoledi. solitamente quanto ci mette una royal airmail small packet ad arrivare? ho letto di tempistiche abbastanza altalenanti, chi dice una settimana, chi dice anche 2 settimane, chi dice addirittura un mese... è passata una settimana e ancora nulla. jasper, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che ha spedito, anche se non mi ha detto quando, però credo giovedi o al massimo venerdi scorso. che mi dite, mi devo già preoccupare o è ancora presto? :-d
a me in una settimana e mezza è sempre arrivato tutto, considera al massimo due settimane dalla spedizione poi inizia a preoccuparti