Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    ciao,finalmente mi sono iscritto sulla baia, e subito mi son dato a ricerche varie, ho trovato questo che scade tra poco: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=005
    volevo chiedere se qualcuno ha già preso qua, e secondo voi posso pagare usando la postepay,senza paypal(che sto aspettando il codice di autentificazione carta)?
    non ho esperienze dirette, ma ricordo che qualcuno qua non parlava molto bene di pegasus...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non ho esperienze dirette, ma ricordo che qualcuno qua non parlava molto bene di pegasus...
    lo sconsiglio, sono maleducati e cercano di fregarti in tutti in modi...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

grazie del consiglio,cercherò ancora da qualche altra parte!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ieri a softair in fiera, io e mctaz ci siamo accaparrati da sidoni due afv crew suits (incredibile averne trovata una della mia taglia)...
    queste qua...

...inoltre desert shemagh nuova versione, e scrim scarf in dpm...

stamattina da stefan, un goretex issued supergrade 190/120 ad €9,90 ed un fleece issued nuovo a €12,90.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io in fiera con 40€ ho preso due paia di combat jacket in desert,un paio di pantaloni desert, grado da "lance corporal" in desert e "corporal" in temperate.

strano non averti visto, un po mi è dispiaciuto (devo studiarmi meglio le foto segnaletiche!), ma che stand avevi?
    io ero facilmente riconoscibile il sabato dato che ero in full dpm temperate,zaino woodland enorme e belleville.

ps: staffy, siddoni era il tipo che aveva una quantità immane di roba brit?
    verso l'ingresso se non sbaglio, che da lui allora ho preso anche un simpatico amico originale marchiato "radway green"

link (anche in pm se vuoi ) per i goretex a prezzi stracciati,grazie.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

voglio le fotooooo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    io in fiera con 40€ ho preso due paia di combat jacket in desert,un paio di pantaloni desert, grado da "lance corporal" in desert e "corporal" in temperate.

strano non averti visto, un po mi è dispiaciuto (devo studiarmi meglio le foto segnaletiche!), ma che stand avevi?
    io ero facilmente riconoscibile il sabato dato che ero in full dpm temperate,zaino woodland enorme e belleville.

ps: staffy, siddoni era il tipo che aveva una quantità immane di roba brit?
    verso l'ingresso se non sbaglio, che da lui allora ho preso anche un simpatico amico originale marchiato "radway green"

link (anche in pm se vuoi ) per i goretex a prezzi stracciati,grazie.
    trave,
    stand "airsoft evolution" insieme a quello del gruppo tattico toscano (siamo una grande famiglia). quello con le linee di tiro in fondo a sx del padiglione 4 (lato opposto al bar).

se mi vedevi mi riconoscevi: baffone a manubrio, pancia debordante e pesantemente tatuato. sabato in polo lambretta navy blue, domenica in t-shirt sand con logo gtt davanti e "piazza d'armi" sulla schiena...

ovvio che il dpm pusher era vincenzo sidoni, chi altri...?

il goretex l'ho trovato in un negozio della catena "stefan"... mi avevano detto che teneva surplus uk, german, e dutch, ma non pensavo che avesse un simile assortimento a prezzi così stracciati (sidoni il goretex lo vendeva a €140)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ragazzi, una domanda, essendo il mio primo acquisto in uk.
    ho acquistato con l'aiuto del buon staffy (ancora grazie) una dpm s2000 completa da strikeforce, pagato l'8 ottobre sera, che era un mercoledi. solitamente quanto ci mette una royal airmail small packet ad arrivare? ho letto di tempistiche abbastanza altalenanti, chi dice una settimana, chi dice anche 2 settimane, chi dice addirittura un mese... è passata una settimana e ancora nulla. jasper, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che ha spedito, anche se non mi ha detto quando, però credo giovedi o al massimo venerdi scorso. che mi dite, mi devo già preoccupare o è ancora presto? :-d

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda, essendo il mio primo acquisto in uk.
    ho acquistato con l'aiuto del buon staffy (ancora grazie) una dpm s2000 completa da strikeforce, pagato l'8 ottobre sera, che era un mercoledi. solitamente quanto ci mette una royal airmail small packet ad arrivare? ho letto di tempistiche abbastanza altalenanti, chi dice una settimana, chi dice anche 2 settimane, chi dice addirittura un mese... è passata una settimana e ancora nulla. jasper, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che ha spedito, anche se non mi ha detto quando, però credo giovedi o al massimo venerdi scorso. che mi dite, mi devo già preoccupare o è ancora presto? :-d
    nood, stai tranquillo... i tempi dal uk sono imprevedibili.
    a volte in due giorni hai il pacco a casa, a volte ci vogliono svariate settimane...
    vedrai che arriva...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

a me in una settimana e mezza è sempre arrivato tutto, considera al massimo due settimane dalla spedizione poi inizia a preoccuparti

Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.