Da strikeforce ho comprato praticamente tutto ... in meno di una settimana avevo la merce ..
Salve ragazzi, sono nuovo di questa parte del forum. Spero sia la sezione giusta in cui chiedere.
Stavo cercando uno Smock Waterproof della Arktis in DPM, ma della mia taglia (S) sulla baia non trovo assolutamente nulla. Avete idea di dove potrei reperirlo?
Grazie mille.
Cari britz, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare su ebay un PLCE waistcoat, ma il venditore non ha idea di quanto possa a venire a costare la spedizione; con la signed for della RM ce la si può fare, in termini di peso e dimensioni secondo voi?
Certo, il signed for altro non è che un servizio aggiuntivo (la tracciabilità appunto) da aggiungere, pagando, ad unnormale pacco airmail. Non saprei darti una cifra precisa, ma dovresti cavartela con una 15ina di sterline!![]()
Ah, ok...pensavo fosse una tipologia di spedizione. Pensa te che zappa...grazie comunque, vedo cosa riesco a combinare.
Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di dove acquistare tessuto in DPM e goretex in DPM a metro?
La mia macchina da cucire ha fame...
Grazie!
![]()
Ok, il negozio si chiama Milit ed è a Paruzzaro-Arona poco lontano dall'uscita dell'austrada : www.milit.it
Il tessuto non c'è nella sezione shop online, per cui occorre fare una telefonata.
Byez!