non mi dite che anche i britannici hanno cominciato a usare i plate carrier????
------ Post aggiornato ------
mi metterò a cercare...visto che lo metto anche per andarci in giro, l'S2005 forse è meglio del 2000 che ho
Ho una domanda rapida. Ho ordinato oggi un tattico della WAS su UKTACTICAL.COM . So che è stato già affrontato in precedenza, ma non mi è ancora chiara una cosa. All' acquisto della merce, non mi è arrivata nessuna conferma email. Paypal mi ha confermato l' avvenuto pagamento, ma niente di più. Tutto ciò, dato che non hanno una zona clienti sul sito, è normale? Grazie anticipatamente.
Ciao , jimmy , non ho mai comprato nel sito che dici te , però posso dirti che mi è capitato la stessa cosa su altri siti , ho spettato al max 2 gg x vedere se mi veniva data una conferma , se non vedevo niente email diretta !!! mi hanno sempre risposto .. ed è andato tutto bene A quanto ne so io le conferme sono in automatico , a volte capita che salti .. Manda una mail e vedrai che ti rispondono![]()
Grazie mille Blackburn. Questi siti senza zona clienti sono parecchio strani... In ogni caso attenderò fino a lunedì, e poi gli mando un email. Non che sia eccessivamente preoccupato, data, a quanto ho capito, la ormai collaudata serietà di UKTactical, ma preferirei avere la certezza assoluta che si tratti di prassi ...
Aggiornamento: come scritto nel mio post precedente, oggi ho inviato la email, ed a distanza di due ore mi hanno informato che il pacco è partito questa mattina.
visto jimmy![]()
Scusa quanto ti hanno chiesto di spese di spedizione?1MMY;3881629]Aggiornamento: come scritto nel mio post precedente, oggi ho inviato la email, ed a distanza di due ore mi hanno informato che il pacco è partito questa mattina.
Altra considerazione
Volevo sapere se è solo una mia impressione o su la baia inglese tutto o quasi il materiale in mtp e derivati ,compreso stemmi o singole tasche per body armour, non viene spedito in italia?
la frase May not post to Italy anche se il venditore spedisce in europa, é quasi sempre presente e se chiedete non danno spiegazioni.
Fosse solo un problema di materiale MTP...oramai quella frase compare sempre più spesso, a prescindere dal materiale venduto..