Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, non so se è proprio l'area giusta ma volevo chiedere un parere: Allora a Maggio e sottolineo Maggio ho fatto un ordine dal sito Mercops pur non essendo troppo convinto, ho pagato subito e per un paio di mesi nessuna risposta. Dopo innumerevoli mail mi è stato risposto che era stato scambiato con un altro ordine e che avevan spedito il giorno stesso in cui mi han risposto per mail. Ora siamo al 12 di settembre, ho già scritto qualcosa come 4 o 5 mail ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, oddio l'ordine è di 20 euro spedizione compresa quindi non è un grosso problema, il fatto è che non mi era mai successo di trovar persone così menefreghiste e incompetenti. Ditemi voi se avete già comprato da sto tizio o come secondo voi dovrei fare, please!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

compagni di club hanno acquistato da quel negozio e hanno avuto una pessima esperienza. merce arrivata dopo mesi e taglie sbagliate.. io non ci comprerei niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda io al tempo ho comprato li perchè non avevo ancora la carta per comprare oltremanica ma boia de, son 6 mesi momenti che aspetto... Poi per venti euro posso anche dire pasiensa ma è proprio uno che non consiglio a nessuno! Ebay.uk mille volte meglio e con gente più seria.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spero che possa interessare e che sia il 3D corretto, altrimenti cancellate pure.
    Oggi ho fatto un salto nel negozio di un mio amico e c'erano queste shirt in ddpm e dpm, Non voglio fare pubblicità, l'ho fatto essenzialmente per le patch e perchè si tratta di materiale originale, e non so se posso darvi i riferimenti. Casomai fatemelo sapere
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Campoformido-20110909-00020.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   156.7 KB 
ID: 105747Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Campoformido-20110909-00021.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   195.8 KB 
ID: 105749

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

l'asso di picche col 12 dentro ce l'ho pure io su una specie di smock più corto. a quanto so, dovrebbe essere una divisione corazzata!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'asso di picche è la 12^ mechanized brigade di cui fa parte, ad esempio, il 1^battallion/Royal Anglian Regiment. Ha avuto molta visibilità a seguito del dispiegamento in afghanistan nel 2002.
    Si notano poi anche una 7^ corazzata (topi del deserto), uno smock del RAF Regiment con brevetto paracadutista della RAF (si distingue perchè su fondo blu anzichè verde come nell'Army), un altro con il shoulder title dei Marines. Il guanto di ferro è della 20^ armoured brigade, il quadrato diviso diagonalmente giallo e blu ora mi sfugge

Spina
    L'avatar di Ungern kan
    Club
    Ghost Squad S.A.T. Lecco

Predefinito

Il Trf Sand/blue dovrebbe essere del Royal Logistic Corps (almeno credo: a casina dovrei avere lo stesso Trf ma bordato sabbia)....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon1983 Visualizza il messaggio
    Grazie Ten, anchio devo fare un ordine su surplusandoutdoors...è affidabile?
    Com'è andata? L'hai poi fatto l'ordine? Io e Turi siamo ancora in standby perchè non hanno risposto ad una mail di info relativa a scaglioni di peso e roba simile. Specifico che la mail l'ha scritta Turi, quindi era comprensibile.. l'avessi scritta io, erano ancora lì a decifrarla come la stele di Rosetta

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Ragazzi, io ho fatto un ordine recentemente (ancora aspetto le cose, figuratevi...) da "british military surplus". ha anche uno shop su ebay!

devo dire che è fornitissimo ed i prezzi sono ottimi. la merce può essere un-issued, grade 1 e grade 2. ovviamente il prezzo varia! la spedizione un pò caruccia: 25 sterle fino a 30 kg...spediscono con un corriere e non con royal mail, perchè a quanto pare hanno avuto qualche spedizione perduta.

appena arrivano le cose vi do conferma/smentita di ciò che ho scritto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

noi ci abbiamo fatto un paio di ordini di club per dividerci le spedizioni, tanto 30Kg sono roba per molti!

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.