Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Scorpion vz.61

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema Scorpion vz.61

salve,ho un problema con le mie scorpion vz.61 marui,in pratica con i pallini da 0,20 o 0,25 di un altra marca,l asg si inceppa e non pesca pallini,invece con quelli dati in dotazione nella scatola pesca senza problemi e non manca neanche un pallino.e questo succede con tutte e 2 le scorpion!!plis aiutatemi a capire qual è il problema

p.s. scusate se ho postato qua ma in tutte le altre sezioni non mi fa postare

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sbagliato sezione.ciao,che marca pallini hai usato?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo di aver capito quale sia il problema:nel caricatore si crea come un "vuoto" tra i pallini,cioe due pallini rimangono incastrati orizzontalmente e lasciano uno spazio,qualcuno sa come risolvere il problema e se devo cambiare caricatore?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipe Visualizza il messaggio
    credo di aver capito quale sia il problema:nel caricatore si crea come un "vuoto" tra i pallini,cioe due pallini rimangono incastrati orizzontalmente e lasciano uno spazio,qualcuno sa come risolvere il problema e se devo cambiare caricatore?
    si
    metti qualche colpo in meno nel caricatore in modo che i bb non sforzino,e usa i bb marui o g&g,con lo scorpion è meglio evitare i bb di bassa qualità(king etc).

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

a me succedeva la stessa cosa con la glock marui, non si inceppava solo con i bb marui.
    ho cambiato pallini e ho risolto il problema.

l.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/92683-Problema-Scorpion-vz-61

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.