Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema cute off

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito problema cute off

salve popolo di sam.
    comincio intanto a fare gli auguri di buona pasqua a tutti voi!!!!
    da poco che ho preso una gabbietta modify high speed da 6mm, ieri con un po di santa pazienza e lavoro di dreamel sono riuscito a farla stare nel gb dell m4 ics (comunque non influisce la differenza di spessore interni del gb ragazzi ci va... e per questo sono già contento... ora veniamo al dunque.. provo il tutto e tutto ok tira che una bomba.. ma appena dopo due o tre raffiche mi rimane sempre in colpo singolo !!!!!
    adesso ho provato ad esaminare attentamente il gb e vedo che la gabietta rispetto ai normali ingranaggi è piu alta rispetto al cute off.. adesso io vi chiedo como posso fare per rimediare a questo danno!!!! io avevo pensato di spessorare un po il c.off in modo tale da arrivare in linea con il dente quello sotto al settoriale!! illuminatemi vi pregob)

p.s la mollettina quella del cute off nel sector plate è inserita quindi ce l' ho messa!!!! grazie

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi fare una foto così vediamo meglio il problema?

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

dopo mettero alcune foto allora!!!!!

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

vedete da qui qualcosa si puo vedere non fate caso al cute off che ho provato a mettere una molleta per fare spessore ma non va ancora:::: aiutatemi.... si vede bene lo spessore della gabbia e a logica anche il co dovrebbe essere spessorato no??... ma poi se spessoriamo il co rimane il problema del pernetto dove va fissata la molla che rimane troppo indietro e poi il sector non riesce a farlo muovere!!!!! help me

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

nessuno sa darmi una mano!!!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ti butto giù un'idea ma nn so se sia fattibile.
    il cut-off prende il moto dall'ogiva che è sotto il settoriale: fai un foro sul cut-off e ci metti con del frenafiletti forte un grano per fare spessore.
    altro sistema da considerare potrebbe essere di operare dalla parte opposta dove c'è la molla: fai un ferretto di acciaio a forma di "l", pratichi un foro sul cut-off e ce lo blocchi in modo da avere l'attacco per la molla più sporgente.
    buona pasqua!

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

questa potrebbe essere un idea..
    ma io avevo pensatoanche di spessorare il co e poi mettere al posto della molletta un asticella collegata al co ed al sector plate in modo cosi di non preoccuparsi piu dell altezza del co.. facendola precisa si potrebbe evitare il problema dello spostamento dello stesso cute off..... in pratica un ferretto che fissato sul perno cute off e sul sector plate andrebbe a sostituire la molla!!!! fatemi sapere vi prego aiutatemi!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la molla ci deve essere xchè il sector-plate ed i rinvii per scegliere la modalità di fuoco hanno dei "giochi" e se tu sostituisci la molla con un ferretto potrebbe nn funzionare o forzare troppo.

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

quindi cosa mi consigli????? ma è normale una cosa del genere??? a me sembra strano!!!!

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

ma nessuno sa dirmi questo problema????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.