Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: CABLAGGI M4/M16

Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono la stessa cosa questi 2 prodotti?
    dal punto di vista qualità come sono?
    i sys saranno fantastici ma i g&g sono un buon prodotto???

g&g
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1167

sys
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=750

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i systema sono in argento mentre i g&g sono in rame

se non vuoi nella di accezionale prendi i g&g che alla fin fine fanno uguali
    e risparmi

o se no stacca e riattacca i tuoi e risparmi di piu

Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille...finalmente la mia odissea si è conclusa!!!
    si ringrazia in ordine alfabetico:

-grundig

-lorenzo19823

-luky

-red bull

direttre, regista, scenografo corvo 21...

purtroppo la presenza di disturbatori ha talvolta rallentato il proseguire delle riprese (se rebell si sente chiamato in causa, non ci posso fare niente, è proprio colpa tua!!! :d )

grazie e alla prossima puntata!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

:d

Fox
    Fox non  è collegato
    Spina L'avatar di Fox
    Club
    elfi sat

Predefinito

ecco la microguida:
    ti premetto che è teoticamente facile ma c'è un passaggio che ti da delle grane; allora:
    anzitutto devi tagliare lo spinotto che si attacca alla batteria perche senno nn ci passa. poi apri il fucile togliendo solo il perno posteriore. a questo punto noterai il filo(dovrebbero essere due inguainati in un tubicino nero) che passa sotto un cavallerino di plastica tenuto da due viti, le togli e del cavallerino fanne ciò che vuoi.
    a questo punto nn c'è bisogno di comprare niente, il filo dovrebe essere tenuto fermo da una specie di placchetta metallica che scorre lungo il gb verso la parte anteriore. sfila via il filo da sotto questa placchetta( nn devi togliere punte viti o roba varia) e inizia a portare il filo nella parte posteriore inserendolo tra il gb e il guscio, stai attento che il filo nn spassi troppo basso che potrebbe dare noia al selettore, quindi prima di richiuderlo controlla.
    ora fai un forellino nella placchetta di plastica sul fondello del fucile, quanto basta che ci passi il filo ma nn troppo piccolo.
    ora arriva la rogna infatti devi far arrivare il filo fino al buco edi mezzo c'è la parte terminale del gb che da molta noia. io ho risolto(anche se ci vole un po di tempo e di pazzienza) passando prima un filo elettrico piccolo ma robusto dalla parte esterna facendolo arrivare dentro, poi ci leghi il tuo filo che devi passare, senza fare nodi, io l'ho fasciato con del nastro, e poi tiri. ti avverto che molte volte ti si staccheranno e probabilmente ci tirerai dei bestemmioni(io nn ho mollato e alla fine ce l'ho fatta) dopo un po di tentativi, se nn hai mollato avrai il tuo cavo che esce dalla parte di dietro, il cavo così come è va benissimo come lunghezza e quindi nn devi comprare nulla apparte uno spinotto nuovo(costa tipo 40 cent) ce lo piazzi e il lavoro è fatto.

spero di esserti stato untile, se nn hai capito qualcosa nn esitare a contattarmi contattarmi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.