mirko non c'è bisogno di comprare cablaggi nuovi!!!
apri il gb e passa dietro quelli che già ci sono...
mirko non c'è bisogno di comprare cablaggi nuovi!!!
apri il gb e passa dietro quelli che già ci sono...
...ma è da ieri che me lo dici???
non avevo ancora capito!!! sono veramente imbecille!!!
perdono, perdono!!!
rotfl'sto topic e' da sbellicarsi. 8) ashashash
![]()
per utilizzare gli stessi cavi, sarà costretto a dissaldare i punti di contatto sul grilletto e risaldarli nella nuova posizione.
io non so se corvo abbia conoscenze di elettrotecnica. per gli addetti ai lavori è un operazione semplicissima ma, per chi non ha mai visto un saldatore, potrebbe sembrare (anzi è) un operazione impossibile.
ciao.
ciao luky, io ho fatto la stessa operazione sul gb g&g del mio gr16 r4 e ho semplicemente fatto passare i cavi per la batteria nei canalini che portano dietro anziché davanti... senza dissaldare/risaldare niente!!!Originariamente inviata da luky
bannate rebel...maledetto che ride delle sofferenze altrui![]()
poi ci riprovo...magari posso fare come dice luky e magari come dice red bull...
ma mi dite quale e' il cablaggio per portare la batteria dietro?????
m16 o m4
poi, va bene quello che ho linkato 2-3 post sopra o no?
poi, per finire in tutta tranquillità, mi sapete dire che cosa comprendono i pacchetti dei cablaggi della sys o g&g??
cioè, dalle foto sembra che manchi proprio i cavi che vanno alle batterie!!!
![]()
ma che stai a dì?!?
i cavi separati con i faston rosso e nero sono per il motore, queli due attaccati assieme e fasciati di nero son per la batteria... non vedi che c'è anche lo spinotto come possono mancare?!?
se vuoi portare la batteria dietro il cablaggio è quello dell'm16
sei stato fortunato.Originariamente inviata da red bull
i fili che provengono dal paracanna, entrano dal davanti del gear.box e vanno direttamente al motore (filo nero) e ad un contatto del grilletto (filo rosso).
l'altro contatto del grilletto (quello che va al motore, rosso) è saldato nello stesso modo di quello che viene dal calcio, ma quello che entra dal davanti è saldato con una certa angolazione. e' fisicamente impossibile ruotarlo per farlo andare nella direzione opposta (verso il calcio) senza rompere il contatto di rame o senza dissaldarlo.
ciao.
??????Originariamente inviata da corvo 21