Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: CABLAGGI M4/M16

  1. #11
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    mirko non c'è bisogno di comprare cablaggi nuovi!!!

    apri il gb e passa dietro quelli che già ci sono...

  2. #12
    Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ...ma è da ieri che me lo dici???
    non avevo ancora capito!!! sono veramente imbecille!!!
    perdono, perdono!!!

  3. #13
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    51
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    rotfl 'sto topic e' da sbellicarsi. 8) ashashash

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    per utilizzare gli stessi cavi, sarà costretto a dissaldare i punti di contatto sul grilletto e risaldarli nella nuova posizione.
    io non so se corvo abbia conoscenze di elettrotecnica. per gli addetti ai lavori è un operazione semplicissima ma, per chi non ha mai visto un saldatore, potrebbe sembrare (anzi è) un operazione impossibile.

    ciao.

  5. #15
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    per utilizzare gli stessi cavi, sarà costretto a dissaldare i punti di contatto sul grilletto e risaldarli nella nuova posizione.
    io non so se corvo abbia conoscenze di elettrotecnica. per gli addetti ai lavori è un operazione semplicissima ma, per chi non ha mai visto un saldatore, potrebbe sembrare (anzi è) un operazione impossibile.

    ciao.
    ciao luky, io ho fatto la stessa operazione sul gb g&g del mio gr16 r4 e ho semplicemente fatto passare i cavi per la batteria nei canalini che portano dietro anziché davanti... senza dissaldare/risaldare niente!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    bannate rebel...maledetto che ride delle sofferenze altrui

    poi ci riprovo...magari posso fare come dice luky e magari come dice red bull...

    ma mi dite quale e' il cablaggio per portare la batteria dietro?????
    m16 o m4

    poi, va bene quello che ho linkato 2-3 post sopra o no?

    poi, per finire in tutta tranquillità, mi sapete dire che cosa comprendono i pacchetti dei cablaggi della sys o g&g??
    cioè, dalle foto sembra che manchi proprio i cavi che vanno alle batterie!!!






  7. #17
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ma che stai a dì?!?

    i cavi separati con i faston rosso e nero sono per il motore, queli due attaccati assieme e fasciati di nero son per la batteria... non vedi che c'è anche lo spinotto come possono mancare?!?

    se vuoi portare la batteria dietro il cablaggio è quello dell'm16

  8. #18
    Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ok...g&g è equivalente a sys

  9. #19
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red bull
    Quote Originariamente inviata da luky
    per utilizzare gli stessi cavi, sarà costretto a dissaldare i punti di contatto sul grilletto e risaldarli nella nuova posizione.
    io non so se corvo abbia conoscenze di elettrotecnica. per gli addetti ai lavori è un operazione semplicissima ma, per chi non ha mai visto un saldatore, potrebbe sembrare (anzi è) un operazione impossibile.

    ciao.
    ciao luky, io ho fatto la stessa operazione sul gb g&g del mio gr16 r4 e ho semplicemente fatto passare i cavi per la batteria nei canalini che portano dietro anziché davanti... senza dissaldare/risaldare niente!!!
    sei stato fortunato.

    i fili che provengono dal paracanna, entrano dal davanti del gear.box e vanno direttamente al motore (filo nero) e ad un contatto del grilletto (filo rosso).
    l'altro contatto del grilletto (quello che va al motore, rosso) è saldato nello stesso modo di quello che viene dal calcio, ma quello che entra dal davanti è saldato con una certa angolazione. e' fisicamente impossibile ruotarlo per farlo andare nella direzione opposta (verso il calcio) senza rompere il contatto di rame o senza dissaldarlo.

    ciao.

  10. #20
    Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corvo 21
    g&g è equivalente a sys
    ??????

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.