Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema con G36c - hop up e pallini

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo spingipallino è il suo originale e si muove tranquillamente senza resistenza, il gb originale l'ho dovuto sostituire perchè aveva un difetto nell'alloggiamento di una boccola dove si inserisce il centrale (il foro era fuori asse); cortesemente vorrei chiedere ai possesori del g36 golden bowse se fra la testa del gearbox e il gruppo hop up c'è dello spazio oppure se il gruppo hop up si appoggia sulla testa del gear box.
    mi viene il sospetto che il problema sia dovuto proprio nello spazio fra testa gearbox - spingipallino-magwell originale-gruppo hop up.
    comunque il problema persiste! help!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

aiuto!!! sono sempre in balia del problema!!!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

metti un piccolo spessore tra il gb e la t hop up.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi ho provato a verificare un pò il tutto...ma il problema è un rompicapo. ho provato nuovamente a fare qualche tiro è continua a comportarsi come prima, cioè innestato il caricatore il primo colpo è a vuoto, il secondo colpo il pallino esce con effetto parabola a 2 metri, il 3,4,5 pallino non escono ma il rumore è come quello del pallino in canna....questo in modalità singolo, mentre in raffica il 1 pallino esce, poi nulla.....ho il fucile a singhiozzo!
    ho provato anche a capovolgere il fucile con il caricatore in alto pensando fosse un problema di accoppiamento caricatore hop up ma il risultato non cambia!!!
    però ho notato che se tolgo il caricatore, l'ultimo pallino dentro l'hop up esce dignitosamente...mah! help!!!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

prova a controllare se il gommino hop up nn è accartoccia perchè infilando il gruppo nella canna puo capitare poi fammi sapere

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie bradley del suggerimento appena riesco in questi giorni smonto e controllo poi ti faccio sapere!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

magwell ??
    tu monti il kit per utilizzare caricatori colt?

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao il magwell di cui parlo è il suo originale per caricatori g36, non ho quello per colt...x questo mi sembra anomalo il comportamento del fucile!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

alor?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

visto che l'hai chiesto, il gruppo hop-up spinge sul gearbox,non lascia spazio, infatti per sfilare il gearbox dai gusci devi spingere in avanti, anche con un pò di forza il gruppo hop-up.
    quindi, se va tutto bene internamente al gearbox, le possibilità possono essere:
    -il nuovo gearbox non è compatibile con il castello del fucile, per via delle tolleranze cinesi, e quindi hai cambiato un gearbox non funzionante con uno...altrettanto non funzionante, esce un esemplare del genere ogni 1000 fucili, e tu te lo sei beccato...
    -l'altro è il gruppo hop-up che o fa a cazzotti con il gearbox, quindi non si allinea/avvicina correttamente, oppure è difetoso il gruppo hop-up di per sè, quindi ti propongo di fare una bella cosa, semplice semplice...spendi 22 euro, compri un nuovo gruppo hop-up marui o classic army e lo monti, se il rpoblema si risolve bene, altrimenti è un cattivo allineamento dovuto alle tollernaze, come ti ho detto prima, e lì non si può risolvere, se non cambiando il castello del fucile...
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/92496-Problema-con-G36c-hop-up-e-pallini

rompicapo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.