Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema con G36c - hop up e pallini

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con G36c - hop up e pallini

ciao, ho fra le mani un g36c golden bow; tuttavia ho un grosso problema: premesso che ho cambiato il gearbox, boccole, molla, pistone, testa pistone, cilindro, astina spingipallino, mentre ho lasciato inalterato il gruppo ho up e la canna (quindi ancora originali come uscito da fabbrica), rimonto il tutto, innesto il caricatore e che succede?
    con l'hop up nemmeno tirato e al minimo succede che (sia a colpo singolo che a raffica) il primo pallino esce e fa 2 metri, poi si sente lo stesso suono di sparo di quando viene incamerato il pallino ma nulla, non esce più nemmeno un pallino! se però rivolgo la canna verso il basso senza sparare il pallino esce.... ho provato 2 caricatori diversi per g36c, marui, dboys, golden bow ma il risultato è lo stesso....

perchè succede? ci stò impazzendo e anche un pò incaz.......do!!!

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

poi si sente lo stesso suono di sparo di quando viene incamerato il pallino ma nulla,
    puoi spiegarmi meglio questa affermazione?
    cioè tu ripremi il grilletto una seconda volta o è una conseguenza involontaria del primo sparo?

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

si verifica quando premo il grilletto la seconda volta; quando sparo e non ci sono pallini nella canna si sente molto di più il rumore di sparo, mentre quando il pallino è in canna il rumore si attutisce...ecco: quando il caricatore è inserito e sparo la seconda volta non esce il pallino, anche se sparo una terza e quarta volta niente, ma il suono di sparo è come se il pallino fosse i canna....

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno mi dia una mano vi prego! e' tutto il pomeriggio che stò cercando di capire dov'è il problema!!!

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

sei sicuro di aver rimontato bene asta spingipallino e spingipallino?
    mi sembra la cosa più consona visto il tuo problema.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, lo spingipallino e l'astina sono montati correttamente, infatti non ci sono blocchi e scorrono tranquillamente senza sforzare

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

il solo gb funziona? cioè, lo spingipallino si muove sempre problemi? se è così il problema è l hop-up...controlla se l hai rimontato bene...ciao

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il gearbox è montato bene, spessoraggio perfetto gli ingranaggi girano senza problemi, lo spingipallino si muove senza problemi; però non capisco perchè con l'hop up totalmente aperto si presenta questo problema! il gruppo hop up è inserito correttamente nella sua sede.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

scusa ma perche' hai cambiato tutto il gearbox? prova a rimettergli il suo o almeno rimetti lo spingipallino originale. io ho 2 g36 golden bow tutti originali tranne molle e boccole e vanno una meraviglia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    scusa ma perche' hai cambiato tutto il gearbox? prova a rimettergli il suo o almeno rimetti lo spingipallino originale. io ho 2 g36 golden bow tutti originali tranne molle e boccole e vanno una meraviglia.

sono pienamente daccordo con te la meccanica golden bow una volta rispessorata è una meraviglia e aggiungendo boccole in metallo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/92496-Problema-con-G36c-hop-up-e-pallini

rompicapo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.