Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Fenix TK40 - 630 lumens

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito Fenix TK40 - 630 lumens

la fenix tk40 è espressamente pensata per l'escursionismo e per operazioni di search and rescue. grazie alla sua incredibile potenza di 630 lumens ed alla sua profondità di campo di oltre 300 metri, è in grado di fornire illuminazione a giorno anche in ambienti estremi. il funzionamento con 8 stilo di tipo aa garantisce un basso costo di gestione (la torcia ha un funzionamento di 150h. di luce continuativa a 13 lumens), un rapido e facile approvvigionamento energetico in caso di necessità.

led: cree mc-e con ciclo vitale di 50,000 ore
    output otto output luminosi costanti, regolati digitalmente e selezionabili tramite il pulsante posteriore:
    turbo: 630 lumens costanti per 2 ore -> basso: 13 lumens per 150 ore -> medio: 93 lumens per 20 ore -> alto: 277 lumens per 6.8ore
    strobo: quattro diversi tipi di segnali. strobo -> slow flash -> s.o.s. -> fast flash

portata: throw oltre 300mt.
    batterie utilizzabili (non incluse): 8xaa stilo alcaline o litio da 1.5v o nichel 1.2v ricaricabili - in caso di emergenza può funzionare anche con 4xaa
    dimensioni: 208mm (lunghezza) x 64mm (diametro)
    peso: 284g. senza batterie
    accensione: pulsante posteriore di colore nero
    lente: in vetro indurito con trattamento anti riflesso
    corpo: in alluminio anodizzato premium type iii con finitura anti abrasione e design anti scivolo ed anti rotolamento
    clip: non presente
    note: circuito digitale di memoria che ricorda la potenza luminosa selezionata anche dopo lo spegnimento - resistente all'acqua come da standard ipx-8 (3mt. per 30min.) - utilizzabile in verticale come candela - segnale di batterie in esaurimento
    accessori inclusi: tracolla, lacciolo da polso, due o-ring di ricambio, pulsante posteriore di ricambio di colore nero, anello per aggancio.

il tutto a 155 euro !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=s8g8yc7ogpa

recensione di viper07

www.viper07.it/g36/tk40x.pdf
    Ultima modifica di stregatto; 18/05/2009 a 23:23

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

impressionante, è una signora torcia questa, e il prezzo è contenuto se vogliamo...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

l'unico problema le dimensioni.......
    e personalmente le 8 stilo che servono per alimentarla....
    nel complesso bella torcia!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    l'unico problema le dimensioni.......
    e personalmente le 8 stilo che servono per alimentarla....
    nel complesso bella torcia!
    le dimensioni sono comunque contenute per una torcia del genere certo se la vuoi montare sul fucile è decisamente ingombrante ma non è nata per questo scopo

le 8 stilo secondo me sono il punto forte perché sono economiche sia quelle normali che le ricaricabili senza contare che le trovi ovunque :d

fenix vanta dei prodotti altamente professionali a costi contenuti se pensiamo che l'equivalente di questa torcia della surefire è la m6 guardian che genera 500 lumen costa 600 euro e ha una autonomia di 20 minuti a pieno regime fate 2 conti :d!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

fenix vanta dei prodotti altamente professionali a costi contenuti
    giusto. hai super ragione. io ho una p2d e penso di non aver mai speso meglio i miei soldi per una torcia. e danno pure il kit o-ring, tasca, pulsante in piu compresi nel prezzo. una signora marca insomma.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

si potrà montare l'attacco remoto ??

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    per ora non è previsto un remoto e dubito che uscirà in futuro

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    le dimensioni sono comunque contenute per una torcia del genere certo se la vuoi montare sul fucile è decisamente ingombrante ma non è nata per questo scopo

le 8 stilo secondo me sono il punto forte perché sono economiche sia quelle normali che le ricaricabili senza contare che le trovi ovunque :d

fenix vanta dei prodotti altamente professionali a costi contenuti se pensiamo che l'equivalente di questa torcia della surefire è la m6 guardian che genera 500 lumen costa 600 euro e ha una autonomia di 20 minuti a pieno regime fate 2 conti :d!

pienamente d'accordo con te... le fenix sono delle torcie fantastiche, resistenti come non mai e con un buon fascio... ovviamente a prezzo modico !!!! io ho una p2d e una l2d... soldi non spesi bene.... di piu !!!! sono fantastiche, la p2d è la mia gioia... quano nella buia notte premi il pulsantino e vedi un immenso fascio squarciare la notte stile richiamo di batman la goduria è immensa.... ho anche fatto dei video quando c'era la nebbia per vedere meglio il fascio se volete ve li posto

per il discorso stilo e ingombro... vi posso garantire che essendo un possessore di l2d che funziona con 2 stilo, la scelta di fenix è stata grandiosa... capita spesso di finire le batterie e vi assicuro che una cr123 (nella p2d) non si trovano facilmente e se le trovi sono 8-9 euro a batteria (quelle un po belline)... quindi secondo me hanno fatto un ottima scelta... se mettevano 4 cr123 hai presente al cambio pile che botta di euro ????

unica pecca di questa torcia non mi piace molto l'estetica... preferisco la tk11 o la tk20... ma questi sono gusti personali...

se mai comprerò altre torcie oltre alle mie 2 piccole prenderò sicuro una fenix....

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    si l'attacco remoto è previsto per tutte le torcie tatticke fenix della serie tk per quanto ne sò io...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

insomma decidedevi ! remoto si o no ?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

il remoto c'è per la tk10/tk11

alcune foto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads92495-Fenix-TK40-630-lumens

tk40

4

http://www.softairmania.it/threads/92495-Fenix-TK40-630-lumens

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.