Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: G36c JG nn spara più

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36c JG nn spara più

ho un g36c jg competamente originale mai aperto e sempre funzionante, l'altro giorno all'improvviso smettono di uscire i pallini dalla canna.
    però nn riesco a capire in problema, in quanto dalla canna esce aria i pallini passano attraverso il foro si caricamento e la t hop-up è a posto; è come se lo spingi pallino nn cela facesse a chiappare il pallino...
    che posso fare per rimediare?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

apri il fucile e controlla l'asta spingipallino....probabilmente si è rotta la pinna che si aggancia al settoriale, quindi l'asta non si muove correttamente e non camera i pallini...prova a sfilare il gearbox dai gusci e a sparare, se vedi che lo spingipallino (che è quel beccuccio che sporge dalla parte anteriore del gearbox) si muove avanti e indietro...se si muove il problema è una ltro, se non si muove velocemente e avantie indietro, si è rotta l'asta spingipallino...

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io direi di controllare lo spingipallino innanzitutto...
    ti basta smontare il magwell levando il pin grosso davanti all'impugnatura e si alza mettendo a nudo spingipallino e t hopup...

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma lo spingi pallino si muove, può darsi che nn si arretri abbastanza da far camerare il pallino?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

guarda che non centra niente spingipallino od asta spingipallino, perchè la pressione dello spingipallino sul pallino è solo una parte di cio che fa partire il pallino, il resto lo fa l aria compressa che esce dal cilindro, quindi se era rotta l asta, i pallini cmq uscivano, ma molto vicino per la solo pressione dell aria...

spiega bene: tu sparando senti funzionare il fucile ma non uscire i pallini, giusto?
    bhe, se è così, e se sei certo che il gb funziona bene, il prolema è da ricercare nel gruppo hop-up/canna...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

apri l otturatore come se volessi regolare hop up manda avanti il gruppo hopup di un paio di millimetri e prova a sparare

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

al 99% hai spaccato l'aggancio del gruppo hop up ai gusci. prova ad estrarre il gruppo gearbox/impugnatura e guarda se il gruppo canna/hop-up rimane fisso o si sfila.
    se si sfila controlla perchè hai rotto l'aggancio

soluzione:
    lima leggermente a 45° il gruppo hopup dal lato in cui entrano i pallini verso il gommino. ho già salvato 2 g36 dal cestino così

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    al 99% hai spaccato l'aggancio del gruppo hop up ai gusci. prova ad estrarre il gruppo gearbox/impugnatura e guarda se il gruppo canna/hop-up rimane fisso o si sfila.
    se si sfila controlla perchè hai rotto l'aggancio

soluzione:
    lima leggermente a 45° il gruppo hopup dal lato in cui entrano i pallini verso il gommino. ho già salvato 2 g36 dal cestino così
    e' priprio come hai detto te... però ho risolto allontanado il gruppo hop-up dal gear box con due pezzetti di plastica...

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre7 Visualizza il messaggio
    e' priprio come hai detto te... però ho risolto allontanado il gruppo hop-up dal gear box con due pezzetti di plastica...
    anche questa è una soluzione. occhio però a non allontanarlo troppo se no avrai un perdita di potenza mostruosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads92439-Hop-UP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.