non sono quelle nuove della magpull?
non sono quelle nuove della magpull?
ce l'ho sullo stubby, già con delle 8.4 cinesose( quelle gialle a 19 euro sul somaforo...) gira come un pazzo...cn molla da 100 systema tiene una signora raffica...
mi sa che ne prender uno da montare anche sul casv...
cmq, torniamo a 'ste lipo, veramente figose...purtroppo nn ho ancora avuto modo di metterle alla frusta riguardo la durata, xò dal collaudo sul campo riporto 2 impressioni:
la raffica sostenuta e costante( nn tende ad afflosciarsi come cn le classiche batterie), l'aumento di rof si apprezza rispetto alle 8.4 sopra citate
la differenza di peso/ingombro fra la configurazione lipo ficcata nel tubo/calcio bushmaster dboys e quella con le 8.4 large messe nel crane a&k è notevole, nn pensavo si notasse così tanto...
anche a livello estetico me gusta molto di più
conclusione, piccola economica e performante, appena posso me ne ordino un'altra, così posso lasciare a casa mezzo kilo di 8.4 large di ricambio e dunque anche la tasca utility large che ingombra e pesa più di uno zaino da camping...dunque il cambio di batteria ha effetti positivi nn solo sulle prestazioni dell'asg, ma su tutta l'impostazione del set up![]()
sono le nuove astine paramano prodotte dalla magpul
sono molto legere e resistenti rispetto alle solite,e possono essere
attaccate anche le slitte in fibra di vetro anzichè
di quelle in metallo e sono fatte apposta x queste astine
ti posso garantire la resistenza e la leggerezza allo stesso tempo
e possono contenere qualsiasi batteria lipo....
stavo pensando leggendo qeusta parte di post ad una cosa... ma se le lipo non si devono scaricare tutte se no si danneggiano, e visto che hanno una tensione costante, come si fa a capire quando è il momento di cambiarla per non rischiare di buttarla???
scusate la domanda niubba ma non ne ho mai vista una di lipo e sto cercando di farmi un idea...
di solito vai ad orecchio, nel senso che appena senti che il rof cala, sostituisci la batteria, senno ci sono degli "allarmini" che si collegano nel cavo di bilanciamento e ti segnalano con un led o un suono quando cambiarla
quoto le parole di man
si esistono degli affaretti k si collegano alle lipo tipo questo:
![]()