le 7,4 li-po con una buona scarica sono quasi paragonabili alle migliori 8,4 ni-cd.
le 7,4 li-po con una buona scarica sono quasi paragonabili alle migliori 8,4 ni-cd.
io nè possiedo 2 da 11volt e devo dire che sono fatte bene ed hanno come si è detto in recensione ottime prestazioni!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
un info posso mettere i connettori g&p da crane al posto dei tamiya piccoli senza creare problemi?
penso proprio di sì!
io vorrei prenderle pure per lo stesso motivo ma non volendo stravolgere la meccanica ( visto che a mio modesto parere seppur si settasse la meccanica a puntino non reggerebbe del tutto una 11.1 cioe sarebbe molto meno affidabile) no vorrei avere qualcosa che non si puo nemmeno lontanamente paragonare ad una 8.4. che mi consigli? ovviamente non da mettere con meccaniche normali ma high speed.