Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 114

Discussione: lipo del bannato italiano

Spina L'avatar di paolosnz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, sul mio caricabatterie (imax b6) queste batterie non riesco a collegarle con il cavo del bilanciatore, l'attacco delle pile è più piccolo rispetto a quelli che ho sull'imax b6

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

probabile ti ci voglia un adattatore...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    le 7,4 non saranno mai come una 9,6 al massimo possono avvicinarsi alle 8,4, ma ci sono 8,4 che vanno più di molte lipo 7,4. i risultati di 20 bb/sec con le 7,4 li ho ottenuti con un motore turbo!! leggete bene che c'è scritto tutto!!!!
    con le lipo 7,4v del bannato(quella doppia da crane) il mio defender(ooops nostro..) spara a 21bb/sec,incredibile ma vero...
    e và meglio delle 9,6v 1600mah intellect che ho usato fin'ora(un pò stanchette per la verità..).
    ottime batterie,se fossero solo un pò più capienti sarebbero ancora meglio

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

che meccanica monti su questo "defender"? ..sono curioso!

come hai misurato il rof?

Spina L'avatar di parsifal
    Club
    Rercon Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolosnz Visualizza il messaggio
    ciao, sul mio caricabatterie (imax b6) queste batterie non riesco a collegarle con il cavo del bilanciatore, l'attacco delle pile è più piccolo rispetto a quelli che ho sull'imax b6

io le collego al mio imax b6 senza nessun problema, in cavo di bilanciamento entra senza sforzo nel'attacco per due celle.

Spina L'avatar di paolosnz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da parsifal Visualizza il messaggio
    io le collego al mio imax b6 senza nessun problema, in cavo di bilanciamento entra senza sforzo nel'attacco per due celle.
    chiedo venia.... si collegano....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io utilizzo oramai da un bel po' le 7,4v a due celle separate........
    che dire... non sono un patito del rof (che preferisco sia "verosimile") ma piuttosto mi interessa l'autonomia.... beh... con queste 1100mah mi è capitato di "sputarci" fuori quasi 4.000 bb in un game, prima che fossero da sostituire.
    se considero capacità e dimensioni delle celle.... direi che è un risultato stupefacente....!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    io utilizzo oramai da un bel po' le 7,4v a due celle separate........
    che dire... non sono un patito del rof (che preferisco sia "verosimile") ma piuttosto mi interessa l'autonomia.... beh... con queste 1100mah mi è capitato di "sputarci" fuori quasi 4.000 bb in un game, prima che fossero da sostituire.
    se considero capacità e dimensioni delle celle.... direi che è un risultato stupefacente....!!!
    io non sono ancora riuscito a scaricarla tutta in un game,dato che non sono uno con il grilletto pesante.
    comunque sono veramente ottime batterie,sapevo che il bannato doveva far uscire una versione corta,il mio p90 ed il mio sig 552 ringrazierebbero sentitamente....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    il mio p90 ed il mio sig 552 ringrazierebbero sentitamente....
    chiedo scusa per l'ot, comunque io sono riuscito a fare entrare la 7,4 a celle unite nel paramano del sig552 marui, limando un bel tocco del diaframma in plastica che c'è nel paramano superiore.... certo... è un lavoro di "carpenteria".... ma pare che la solidità del paramano non ne abbia risentito....
    ciao !

p.s. : nemmeno io ho il grilletto pesante... l'unica volta che sono riuscito ad esaurirla era un torneo in cui ero a difesa obbiettivo... con ben 10 squadre che lo hanno attaccato in sequenza...!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per l'ot, comunque io sono riuscito a fare entrare la 7,4 a celle unite nel paramano del sig552 marui, limando un bel tocco del diaframma in plastica che c'è nel paramano superiore.... certo... è un lavoro di "carpenteria".... ma pare che la solidità del paramano non ne abbia risentito....
    ciao !

p.s. : nemmeno io ho il grilletto pesante... l'unica volta che sono riuscito ad esaurirla era un torneo in cui ero a difesa obbiettivo... con ben 10 squadre che lo hanno attaccato in sequenza...!
    si nel 552 sono riuscito anche io a farci stare una lipo 7,4v,ma di quelle quadrate(marca electrifly),però queste del bannato hanno veramente una "marcia" in più.
    ho già tolto il diaframma,provo a vedere se ci stà la "doppia" o la gp 7,4v che ho preso in fiera.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bannato

http:www.softairmania.itthreads92413-lipo-del-bannato-italiano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.