ciao, sul mio caricabatterie (imax b6) queste batterie non riesco a collegarle con il cavo del bilanciatore, l'attacco delle pile è più piccolo rispetto a quelli che ho sull'imax b6
ciao, sul mio caricabatterie (imax b6) queste batterie non riesco a collegarle con il cavo del bilanciatore, l'attacco delle pile è più piccolo rispetto a quelli che ho sull'imax b6
probabile ti ci voglia un adattatore...
con le lipo 7,4v del bannato(quella doppia da crane) il mio defender(ooops nostro..) spara a 21bb/sec,incredibile ma vero...
e và meglio delle 9,6v 1600mah intellect che ho usato fin'ora(un pò stanchette per la verità..).
ottime batterie,se fossero solo un pò più capienti sarebbero ancora meglio![]()
che meccanica monti su questo "defender"? ..sono curioso!
come hai misurato il rof?
io utilizzo oramai da un bel po' le 7,4v a due celle separate........
che dire... non sono un patito del rof (che preferisco sia "verosimile") ma piuttosto mi interessa l'autonomia.... beh... con queste 1100mah mi è capitato di "sputarci" fuori quasi 4.000 bb in un game, prima che fossero da sostituire.
se considero capacità e dimensioni delle celle.... direi che è un risultato stupefacente....!!!
io non sono ancora riuscito a scaricarla tutta in un game,dato che non sono uno con il grilletto pesante.
comunque sono veramente ottime batterie,sapevo che il bannato doveva far uscire una versione corta,il mio p90 ed il mio sig 552 ringrazierebbero sentitamente....![]()
chiedo scusa per l'ot, comunque io sono riuscito a fare entrare la 7,4 a celle unite nel paramano del sig552 marui, limando un bel tocco del diaframma in plastica che c'è nel paramano superiore.... certo... è un lavoro di "carpenteria".... ma pare che la solidità del paramano non ne abbia risentito....
ciao !
p.s. : nemmeno io ho il grilletto pesante... l'unica volta che sono riuscito ad esaurirla era un torneo in cui ero a difesa obbiettivo... con ben 10 squadre che lo hanno attaccato in sequenza...!