allora io mi sto trovando molto bene!
non stresso la meccanica è ho un rof più che decente!
inoltre personalmente non ho mai amato i megarof!
come spunto è + alto della 8.4
ma un po' di meno della 9.6
allora io mi sto trovando molto bene!
non stresso la meccanica è ho un rof più che decente!
inoltre personalmente non ho mai amato i megarof!
come spunto è + alto della 8.4
ma un po' di meno della 9.6
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
invece per la tenuta della carica cosa mi sai dire? cioe seppur sia una 7.4 fino a quando non è proprio atterra la tensione è sempre quella oppure scende al disotto di quella di una 8.4? come durata che mi sai dire??? grazie!
per la durata non so dirti nulla!
io ci ho sparato solo mezzo caricatore di prova!
devo ancora finire di assemblare i fucili sui quali intendo montarle!
@ ventunno: con una moplla da 100 e cuscinetti sia davanti che dietro come minimo spari ad un joule e mezzo quindi evita anche di chiedere consigli a riguardo visto che il tuo fucile è abbondantemente nell'illegalità! se non è così allora riguardalo bene che perde aria da tutte le parti.
@tutti:
le 7,4 non saranno mai come una 9,6 al massimo possono avvicinarsi alle 8,4, ma ci sono 8,4 che vanno più di molte lipo 7,4. i risultati di 20 bb/sec con le 7,4 li ho ottenuti con un motore turbo!! leggete bene che c'è scritto tutto!!!!
ma le 11,1 a elemento singolo o a 3 elementi separati entrano nel tubo del calcio di un dboys?volevo montarle con un calcio crane.. che mi dite?
avevo letto che facesse anche le mini.. ma sul sito non le trovo....