Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cinghia per mancini

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Cinghia per mancini

    ecco come promesso, metto 3o4 foto per mostrare come adattare la cinghia del nostro sig a chi come me è mancino...

    come materiale ci serve del paracord, ca. 2pz da 50 cm l'uno, questo è lo standard, poi dipende dal singolo e dalle sua abitudini...

    tengo a sottolineare che il materiale che ho utilizzato non è quello corretto, ma a casa avevo solo questo...del normalissimo spago e delle stringhe per pattini...

    1: fare un nodo ai due pezzi di paracord...


    2: passare il paracord nei fori appositi...


    3: fare un nodo "barcaiolo" (non so se in italiano si chiama così...eheh)...




    4: attaccare alla cinghia


    5: sull'attacco anteriore far passare il paracord sotto al paramano




    6: qua potete vedere dove va a posarsi la cinghia quando siamo in posizione di mira, l'alzo è completamente libero...
    Ultima modifica di feldy; 10/04/2009 a 18:59

  2. #2
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    185

    Predefinito

    graazie feldy, quanto prima mi metto all'opera!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jun 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    io ultimamente ho provato ad attaccarlo solo sul calcio, e un sistema ke solitamente usano i mancini ''vaccinati'' dell'esercito, ovvero lo usano solo ki e capace a maneggiare l'arma con senso.




  4. #4
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    e si, gero, hai ragione, così è più omoda, anche se devi camminare resta un pò più scomoda secondo me...

    ciaooo

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jun 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    beh si io l'ho tenuto su x 3 settimane di fila... al posto di aver mal di skiena ho avuto mal di braccio

  6. #6
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    185

    Predefinito

    salve picciotti, qualche settimana fa durante un game ho avuto un colpo di genio....ecco le foto. essendo mancino:

    la prima immagine, vi mostra il ciufile in posizione di riposo. la cinghia che ho creato non da assolutamente fastidio. (non vi focalizzate troppo sulle maglie dell'amore che fuoriescono dalla mia panzazza! ).



    ecco la replica del sig, con la nuova cinghia home made assumendo la posizione di tiro. come vedete le varie fibie e i vari ganci non interfereriscono durante le azioni di fuoco.



    altre due immagini in primo piano.




    non spiego il procedimento per la creazione di questa mini cinghia perchè non è la sezione giusta anche se dalle foto si capisce.

    spero esservi stato utile. durante gli allenamenti con questa mia invenzione non ho mai avuto problemi. e' stracomoda (per me).

    accettasi consigli e critiche!

    ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracord

http:www.softairmania.itthreads92411-Cinghia-per-mancini

cinghia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.