Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Motorino Classic Army Super High Speed

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie toma!
    il problema più che elettrico sembrerebbe meccanico: il motorino gira alla grande fuori dell'impugnatura.
    il problema che quando è alloggiato e si tira il griletto si sente un piccolissimo "tac" di motorino che non riesce a muovere la meccanica. gli ingranaggi non sono bloccati perchè l'ho provato 3 giorni fa con un g&g e frullava alla grandissima! il giorno dopo l'ho provato con un'altro g&g e girava con moltissima fatica fino a bloccarsi e con il classic non si muove neanche!

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

che batteria usi per far muovere la meccanica, e che molla hai?
    che il motorino giri fuori dal grip è buono ma non significa quasi nulla, equivale a sgasare con una macchina in folle e dare gas con la marcia ingranata e equiparare la velocità con la quale salgono i giri del motore,

tu cmq controlla:

- che il conico giri libero, e che la sua altezza sia giusta,
    - che i cavi non influiscano con la posizione del motorino
    - la corretta posizione del motorino

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toma ® Visualizza il messaggio
    che batteria usi per far muovere la meccanica, e che molla hai?
    che il motorino giri fuori dal grip è buono ma non significa quasi nulla, equivale a sgasare con una macchina in folle e dare gas con la marcia ingranata e equiparare la velocità con la quale salgono i giri del motore,

tu cmq controlla:

- che il conico giri libero, e che la sua altezza sia giusta,
    - che i cavi non influiscano con la posizione del motorino
    - la corretta posizione del motorino
    molla originale (il cronometro dice 0,9 j ed il gruppo aria tiene alla grande)
    g&p 9,6 da 1300
    dicevo che il motorino gira fuori dal grip per dimostrare che a livello elettrico funziona e che il problema è un eccessivo attrito meccanico dato da non so che cosa.
    i cavi , il conico e compagnia sembrano tutti messi a regola d'arte. ciò che mi confonde è il fatto che l'ho provato con due motorini g&g identici e con uno lo si poteva regolare tranquillamente mentre con l'altro attrito della madonna, vite svitata e motorino che continua a fare una fatica incredibile!
    mistero della fede!
    comunque grazie davvero della disponibilità, ti offrirei una birra virtuale!

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

ma hai guardato se la meccanica è a posto??
    prova ad aprirlo, togli il gruppo aria molla e tutto il resto, lascia solo gli ingranaggi, rimetti la gear nel lower reciever metti l'impugnatura e il motore e vedi se così gira bene e senza fare rumori orrendi

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

prova ad avvitare un po' meno il fondello del grip... molto probabilmente è troppo in alto

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the wind Visualizza il messaggio
    ma hai guardato se la meccanica è a posto??
    prova ad aprirlo, togli il gruppo aria molla e tutto il resto, lascia solo gli ingranaggi, rimetti la gear nel lower reciever metti l'impugnatura e il motore e vedi se così gira bene e senza fare rumori orrendi
    proverò anche a fare qusto test ma ciò che mi risulta tanto strano è che con il motorino g&g di un amico girava sui 18/20 bb/sec senza stridii, il che mi fa escludere un problema nella scorrevolezza degli ingranaggi.

@ craig: la vite è la prima cosa che ho regolato e che sia svitata o avvitata non cambia nulla. il problema è che il motorino scorre bene nel grip ed è collocato perfettamente nel tappo, insomma sembra tutto a regola d'arte.
    ah, i cavi non sono invertiti!
    oggi dopo l'ennesimo tentativo di riparazione andato a male stavo per immergerlo in una tanica di benzina ed incendiarlo!

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

boh, magari lo spessoramento o il conico non vanno d'accordo col motore, oppure la molla è troppo dura, essendo un motore con poca coppia se la molla è troppo dura non riesce a tenderla...

nel caso dimmi in quale tanica lo vai a buttare....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads92395-Motorino-Classic-Army-Super-High-Speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.