belin! fantastici
ma io vorrei sapere, come avete fatto a farvi dare dei campi come quelli???
noi stiamo dietro al comune da mesi e loro nn ci hanno dato nulla...nulla!!!!!per fortuna tra cose varie ci siamo adeguati, ma se io volessi chiedere un campo urbano, un comprensorio ecc ecc, che cavolo dovrei fare???
come avete fatto voi?
per apocalix: guarda, tutte le volte che c'e bisogno una sistematina ce la diamo sempre, per i pallini purtroppo ne rimangono sempre un po.
il vero problema non siamo noi, ma certi vandali che giusto qualche tempo fa hanno quasi dato fuoco alla colonia di rovegno durante un rave partyper fortuna pochi danni e anche per fortuna che i forti sono chiusi e non disponibili per cavolate del genere.
ten borgo, non me ne occupo io dei campi e dei permessi, penso sia meglio che per questo chieda in leggi e softair, che sicuramente sono piu esperti di me in materia.
anche andare sul al ratti si scarpina di bestia!!
ma la cava tra il richalieu e il ratti...non ci giocate più?
a parte al diamante, che non ho mai visto, negli altri ci avete ospitati un pò di volte...e due tornei tbtf alla colonia...bel posto, anche il bosco esterno è molto bello per giocarci.
questo è uno dei nostri campi di gioco...mix urbano/boschivo.
supera i 200.000 mq e ci si può divertire con un'infinità di giocate ^_^
![]()
mmm un'idea la ho...ma sembra brutto....
scherzo naturalmente...
tu quindi mi stai dicendo di parlare molto..questo lo ho capito, ma con chi?è quello il problema...da quello che so io, gli ex cementifici, le ex polveriere, gli ex stabilimenti sono privati, e non sono del comune!
con chi avete parlato?siete andati là dandogli carta bianca oppure avete richiesto voi dei posti?