Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
nel paese abbandonato di consonno c'e' un club che gioca,ma essendo tutto proprieta' della famiglia bagno,solo le strade sono di pubblico dominio,parlando con un po di persone nell'ultimo anno e' saltato fuori che questi ci giocano con il solo permesso di usare le strade,mentre negli edifici giocano "abusivamente"....almeno dalle voci che ho sentito,visto che han chiesto solo il permesso al comune e non alla famiglia bagno...se cosi' non fosse allora buon per loro.
se cercate in rete ci sono foto e video di game a consonno...noi avevamo contattato tale club per giocarvici,solo che dopo un consenso iniziale ci hanni richiamato dicendo che loro non giocano a softair,ma fanno solo simulazione,e le asg non le usano....a sto punto abbiam lasciato perdere perche' i casi eran 2:
1) ci prendono per il culo perche' non vogliono ospiti
2) non usano vermanete le asg,quindi che gusto c'e' a giocare?
ciao
noi siamo stati domenica a fare una recon 24h ospiti dei c.o.s. e vi posso assicurare che il campo di consonno è stupendo e quando è necessario le asg le usano eccome. i c.o.s. si sbattono un sacco per migliorare dal punto di vista fisico e tattico: fanno recon di 3 giorni e altre cose che col softair ahanno poco a che vedere. e' un altro sport o un'altra disciplina e loro sono i primi a dirlo. insomma se volete "giocare" con loro dovete dimenticare le normali partitelle a bandiera e prepararvi a recon lunghissime con la possibilità di non sparare un colpo. sinceramente non ci trovo niente di male, anzi, trovo la cosa interessante anche senza unare l'asg e personalmente dall'esperienza consonniana ho tratto delle grandi soddisfazioni e raramente mi sono divertito così tanto.
ovvio che sapendo quello che fanno non li inveterò mai da noi ne mai parteciperò a una delle loro "operazioni speciali" perchè sarebbe come chiedere a una squadra di calcio di ospitarci a giocare a softair...
comunque sono ragazzi simpatici e in gamba, se voete farvi un'idea di quello che fanno ecco il link al sito: https://www.operazionispeciali.com