su foto in action dovrebbero esserci io ho segato quasi tt quelle del softair sul pc
su foto in action dovrebbero esserci io ho segato quasi tt quelle del softair sul pc
mamma mia che invidiaragazzi, vedere tutti questi fantastici campi e non poterci giocare mi fà ribollire il sangue; e ancor di più pensando che il club dispone di solo due campi una pista di motocross che ci dividiamo con alcuni freestyler, e una zona golenare, solo che quando il po si inca##a c'e lo sommerge
e quindi addio compo per tot mesi, il risultato lo vedete negli allegati.
dopo l'allagamento ci sono anche i siluri che ti fanno gli agguati, e le sabbie mobili da evitare![]()
campi veramente stupendi....
ma sbaglio o quelli più belli/estesi si trovano di più nella parte centromeridionale dello stivale?
dalle nostre parti si trovano campi decenti solo entro gli argini del pò ma sono sempre limitati di estensione e quasi del tutto privi di vegetazione spontanea.
in compenso quando il pò si abbassa di livello si creano delle spiagge immense, dei mini deserti, che se utilizzati per organizzare notturne, sono assolutamente sicuri e danno delle grandi soddisfazioni!
secondo me questo è perfetto:
è un paese intero praticamente abbandonato ( ci sono solo 3 abitanti)a quanto ne so questo paese era stato costruito da un solo signore che voleva ricostruire in un posto solo tutto quello che aveva visto nel mondo,il problema che dopo la sua morte nonavendo eredi il comune non aveva soldi per ristrutturarlo e quindi e andato a p.....e e poi purtroppo per colpa di alcuni idioti che hanno fatto un rrave party hanno chiuso il tutto ma vi assicuro che dentro è fantastico ecco le foto:
cercate nel web vedrete secondo me è fantastico!
se cercate sul tubo c'è anche un video di uno spezzone di un film con diego abbadantuono!
ps:il paese è sostanzialmente diviso i 3 parti una con la chiesetta e 4 casette,una con la ex casa di riposo e infine il vecchio hotel abbandonato con tanto di torretta pro sniper!
![]()
Ultima modifica di FRANCHEF; 21/06/2009 a 16:46
madò sto sbavando sulla tastiera!!!che campi
!!!
anche io la penso come desperados, cioè che i campi "più belli" siano nella parte centro-meridionale del nostro paese...non che qui al nord non ce ne siano, però forse la concetrazione è minore...
invidia
noi si sta strettini... e soprattutto si sta sul dritto!! l'ho visto coi miei occhi, il nostro campo montano è più ripido e più scosceso di quello della scuola militare alpina...![]()
ciao a tutti
grazie per i complimenti,il campo è di proprietà di un privato che ne ha concesso l'uso alla nostra squadra.
se volete venire a giocare basta che vi iscrivete sul nostro forum,c'è una sezione chiamata "stanza degli ospiti softgunners" dove organizziamo le amichevoli,oppure contattate me su sam.