non si vede molto dal satellite
non si vede molto dal satellite
ragazzi l'hotel abbandonato è qualcosa di incredibile! spero un giorno di riuscire a fare una partita con voi!
se avete voglia di farvi quei popo' di km e venire, saremo ben felici di accogliervi !
chiederò ai piani alti del club!
cmq complimenti ancora!
ecco alcune immagini del campo in cui gioco con il mio club i kkc di caltagirone.
si può benissimo considerare una piccola oasi di bosco quasi incontaminato, racchiuso da due grandi campi coltivati.
originariamente il bosco s'estendeva lungo tutta la fascia sud-orientale della sicilia, dall'entroterra calatino sino alle zone costiere della città di gela e scoglitti. i ripetuti incendi, la carenza di manutenzione, i pascoli abusivi e la caccia di frodo hanno peggiorato la situazione.
https://img156.imageshack.us/slidesh...008577ynh.smil
edit: mi sono reso conto di essere stato troppo tragico, una parte di bosco esiste ancora ed è abbastanza grande da perdercisi dentro e non trovare più l'uscita, tanto è fitto e selvaggio. noi abbiamo la fortuna di poter saggiare una piccolissima percentuale di questo bellissimo ambiente, che conserva ancora tutte le caratteristiche che un antico bosco come questo può riservare agli amanti della natura.
invito tutte le squadre siciliane disposte a fare un po di strada a venirci a trovare per condividere assieme una bella giornata di softair e natura!
allora che ve ne pare?![]()
Ultima modifica di Apocalix; 12/05/2009 a 03:10
il posto + figo in assoluto imho è a lugano un ex sanitorio dietro la collina d' oro che si affaccia sul lago.e' usato anche dall' esercito svizzero per l' addestramento.
4 trombe di scale 5 piani mi pare e una vista mozzafiato
lo gia sentito quel posto comunque anche il nostro hotel e mica male
il vostro è spettacolare, il bello di quello è che per arrivarci passi la zona più ricca di lugano![]()
e io ho sentito parlare di questo campo pero non l'ho mai visto non e che per caso hai qualche foto da farmi vedere??