Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 192

Discussione: Foto campi gioco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
    @yankee5, la ricerca dei campi è una delle attività più oscure e meno riconosciute del soft-air , coloro che la fanno potrebbero essere considerati dei "santi" che dedicano parte del loro striminzito tempo libero alla ricerca ed alla gestione dei campi di gioco.
    nel mio piccolo, in umbria ho messo sottosopra ogni angolo per farmi dare i famosi permessi da parte dei proprietari .
    perchè non è semplice chiedere a un bosco "chi lo possiede" , devi andare al bar del paese , poi al vicino di casa, telefonare , chiedere un appuntamento , convincere ( e qui il lavoro si fa duro...) farsi dare un foglio scritto , presentarsi ai carabinieri , presentare il gruppo , dare le generalità e poi dire dove si sta già giocando in modo che loro chiedano ai loro colleghi in zona informazioni su di noi.
    poi il terreno va ispezionato in modo da conoscerne i pericoli e segnalarli al briefing , cartografato ( grazie google earth!) e logisticamente preparato ;leggi dove si mettono le macchine e dove si preparano i cristiani...
    e poi finalmente , quando hai fatto tutto ti senti dire : " ma è scomodo!,
    che ci veniamo a fare qui ?".
    e tu serenamente pensi che sarebbe il caso di inserire qualcuno nella natura...
    saluti dal panda

quoto il panda...

poi c'e chi come noi a la fortuna di avere un carabiniere nella scuadra che tramite agganci vari ci a fatto avere una ex base nato come campo e 2 tra i + bei boschivi della nostra zona, piu altri campi ovviamente.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    ...una ex base nato come campo e 2 tra i + bei boschivi della nostra zona, piu altri campi ovviamente.
    lo sai che, nonostante il campo in cui gioco, ora provo un profondo senso di rabbia e collera nei tuoi confronti si?

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    lo sai che, nonostante il campo in cui gioco, ora provo un profondo senso di rabbia e collera nei tuoi confronti si?
    non sei il solo

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    quoto il panda...

poi c'e chi come noi a la fortuna di avere un carabiniere nella scuadra che tramite agganci vari ci a fatto avere una ex base nato come campo e 2 tra i + bei boschivi della nostra zona, piu altri campi ovviamente.
    base nato?? stiloso!! quando mi iscriverò ad una squadra di softair dirò di andare da voi a fare i tornei

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

@yankee5, la ricerca dei campi è una delle attività più oscure e meno riconosciute del soft-air , coloro che la fanno potrebbero essere considerati dei "santi" che dedicano parte del loro striminzito tempo libero alla ricerca ed alla gestione dei campi di gioco.
    nel mio piccolo, in umbria ho messo sottosopra ogni angolo per farmi dare i famosi permessi da parte dei proprietari .
    perchè non è semplice chiedere a un bosco "chi lo possiede" , devi andare al bar del paese , poi al vicino di casa, telefonare , chiedere un appuntamento , convincere ( e qui il lavoro si fa duro...) farsi dare un foglio scritto , presentarsi ai carabinieri , presentare il gruppo , dare le generalità e poi dire dove si sta già giocando in modo che loro chiedano ai loro colleghi in zona informazioni su di noi.
    poi il terreno va ispezionato in modo da conoscerne i pericoli e segnalarli al briefing , cartografato ( grazie google earth!) e logisticamente preparato ;leggi dove si mettono le macchine e dove si preparano i cristiani...
    saluti dal panda
    di certo è tutto più facile per chi abita in paesi non grossi,dato che è più facile conoscere le persone(o chi le conosce).
    molto più difficile per le squadre "di città",per cui è molto più arduo trovare i contatti giusti.
    comunque paradossalmente è stato più "facile"(anche se non lo è mai..se non avessimo un tipo intrprendente come jack,saremmo ancora "a piedi") trovare l'urban che un campo boschivo(di cui siamo ancora alla ricerca....).

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

saluti dal panda
    è già!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

ecco i nostri campi

forte ratti purtroppo poco usato per problemi di "manutenzione"

forte richelieu direi uno dei piu usati

forte diamante anche questo purtroppo poco utilizzato

strada malefica per arrivarci (la pendenza e notevole poso assicurare!)

e infine l'immancabile colonia di rovegno

purtroppo le nostre foto dei campi non le ho, quindi ho dovuto cercarne altre, comunque qua ci sono quasi tutti i nostri campi (i principali almeno) con alcune foto e descrizione.

totale campi 11 !!!!!!!!!!! ce ne sono due che non sono sul sito perche sono poco piu che boschivo, appena una o due casette diroccate, uno dalle parti di scarpino e l'altro dalle parti della val fontanabuona.
    Ultima modifica di knk; 21/09/2009 a 21:53

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    ecco i nostri campi

purtroppo le nostre foto dei campi non le ho, quindi ho dovuto cercarne altre, comunque qua ci sono quasi tutti i nostri campi (i principali almeno) con alcune foto e descrizione.

totale campi 11 !!!!!!!!!!! ce ne sono due che non sono sul sito perche sono poco piu che boschivo, appena una o due casette diroccate, uno dalle parti di scarpino e l'altro dalle parti della val fontanabuona.
    bb, ma questi forti sono sulla via del sale , quella che collega piemonte francia e liguria sulle alpi marittime ????

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    ecco i nostri campi

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

mi infrazioneranno per spam, ma ragazzi, rendiamoci conto...!

che sbavo! mi si sta per bruciare la tastiera!!!!!!1

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimi!

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

8

http:www.softairmania.itthreads92392-Foto-campi-gioco

foto

softairundefinedhttp://www.softairmania.it/threads/92392-Foto-campi-giocoCONSONNO17campo46714http:www.softairmania.itthreads92392-Foto-campi-giocopage15RaUFESTIN24t11https:www.softairmania.itthreads92392-Foto-campi-giocopage10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.