Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: In arrivo P90 lowcost !!!!

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ok

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ultimo avvertimento: la vogliamo finire per favore? se il post serve a qualcosa si tiene aperto; se deve essere solo fonte di spam lo chiudiamo a volo

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    non capisco questi post.

magari non ti vien da pensare che non sapevamo che il tappo ti veniva venduto assieme al p90?

inoltre hai scritto te che appena lo smonti ci fai sapere, non leggo niente di nuovo a riguardo, cosa devo fare? implorarti? quando lo smonterai lo scriverai come hai ben detto.
    mah , sinceramente non mi interessa cosi' tanto sapere com' e', ma come ha detto crash , se ci fai una recensione, ben venga, me la leggo molto volentieri.

ma e' inutile che ti senti offeso perche' non ti facciamo domande mirate, io mi sono tolto una curiosità personale, ma non e' che ho preso parte al thread per "smontarti" per aver preso un acm, anzi pensa che gli ultimi 2 fucili che ho avuto erano dboys (anche se ora sono tornato ai marui perche' , in fin dei conti, c' e' da dire che hanno una marcia in piu').

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

non mi sento offeso, ne smontato

solo non capivo il grande interesse per la prolunga del calcio,
    piu che per la replica stessa.........stop

allora: peso 3,3 kg circa con box pieno, frontale in metallo, boccole in bronzo da 7mm, asta spingipalino e spingipallino in policarbonato? trasparente, reggimolla in metallo e policarbonato? trasparente, ingranaggi in acciaio xyt, motorino anonimo grigio tipo dboys, t hop up in plastica bianca molto grezza come fattura, dentro al gb un mare di grasso

ecco alcune foto il resto appena possibile
    Icone allegate Icone allegate DSCN4921.jpg‎   DSCN4922.jpg‎   DSCN4927.jpg‎   DSCN4928.jpg‎   DSCN4915.jpg‎  

Ultima modifica di Harlock; 24/05/2009 a 07:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah anche la scatola, gia' sagomata per ris e box.

a quanto esce ora?

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

non ho potuto finire ieri, ho dovuto lasciare tutto aperto

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

il box funziona bene ?? qualche difetto estetico o di montaggio? hai dovuto dare delle sistematine per farlo andare a dovere - vista l' esperienza dell' utente che ha fatto la recensione ?

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

come ho detto ieri non ho potuto finire ( mi hanno chiamato al lavoro ), comunque, sia gear box che ingranaggi sembrano buoni nessun difetto o sbavatura visibile, come si vede in foto il grasso era veramente tanto, lo spessoramento lascia a desiderare, il gommino hop up è da sostituire (che novità), il box "laylax" non da particolari problemi i pallini non si inceppano, il caricatore colt è in metallo con la possibilità di caricarlo con la farfalla apposita, l'unica cosa veramente inguardabile è la "t" hop up, appena posso faccio una recensione per bene e posto il resto delle foto.
    Ultima modifica di Harlock; 24/05/2009 a 19:48

Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova

Predefinito Tattico per caricatori P90

in alcune foto ho visto un tattico portacaricatori per p90, di cui non so nulla (indossato da p0ersonale di sicurezza della casa bianca penso). esistiono repliche, qualcuno dei piu illuminati sa dirmi dove reperire anche eventualmente l'originale?? anche per cura curiosita e conoscenza personale!! grazie a tutti!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da digiland Visualizza il messaggio
    in alcune foto ho visto un tattico portacaricatori per p90, di cui non so nulla (indossato da p0ersonale di sicurezza della casa bianca penso). esistiono repliche, qualcuno dei piu illuminati sa dirmi dove reperire anche eventualmente l'originale?? anche per cura curiosita e conoscenza personale!! grazie a tutti!!
    sei pregato di non andare ot, cosa centra il porta caricatori con il p90 low cost? niente. apri un 3d tuo.

detto questo, aspettiamo la tua recensione, se la farai :d (postala gia' nella sezione giusta )

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.