Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: In arrivo P90 lowcost !!!!

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    beh certo, se usi il box... non vorrai prenderti un tappo che ti allunga il fucile per nessuno scopo a 20-30 €

non ho capito che vuoi dire "a 20-30 €"?

se guardi nel catalogo dello sponsor di palermo

il p90 viene venduto:

a) €149 il modello con caricatore da 60

b) €165 il modello col box, caricatore colt da 300 e prolunga "compresi"

quindi se fai un semplice calcolo con 16€ hai in più box, caricatore colt da 300 e prolunga
    (dando per scontato che il caricatore da 60 sia totalmente inutile)

p.s. inoltre non è che bisogna per forza lasciarla montata la prolunga, poggiata su un tavolino è un ottimo posacenere

p.p.s. non capisco tutto questo interesse per la prolunga del calcio, io volevo solo comunicare l'acquisto del p90 low cost e la possibilità di avere foto e rece di "prima mano" ma se non siete interessati ne faccio volentieri a meno, visto che ho 2 lavori da mandare avanti e sono anche il meccanico del mio club con almeno 3-4 asg a settimana da sistemare, per cui di tempo ne ho veramente poco.
    Ultima modifica di Harlock; 23/05/2009 a 12:21

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da askenar Visualizza il messaggio
    non ho capito che vuoi dire "a 20-30 €"?

se guardi nel catalogo dello sponsor di palermo

il p90 viene venduto:

a) €149 il modello con caricatore da 60

b) €165 il modello col box, caricatore colt da 300 e prolunga "compresi"

quindi se fai un semplice calcolo con 16€ hai in più box, caricatore colt da 300 e prolunga
    (dando per scontato che il caricatore da 60 sia totalmente inutile)

p.s. inoltre non è che bisogna per forza lasciarla montata la prolunga, poggiata su un tavolino è un ottimo posacenere

p.p.s. non capisco tutto questo interesse per la prolunga del calcio, io volevo solo comunicare l'acquisto del p90 low cost e la possibilità di avere foto e rece di "prima mano" ma se non siete interessati ne faccio volentieri a meno, visto che ho 2 lavori da mandare avanti e sono anche il meccanico del mio club con almeno 3-4 asg a settimana da sistemare, per cui di tempo ne ho veramente poco.
    niente, credevo dovessi comprare a parte il box porta batterie,che solo quello veniva sui 20-30 €..
    l ' hai gia' comprato ??
    pensaci bene, il marui e' davvero affidabile (caricatori a parte da far saltare in aria), e ti costa solo 20 € in piu'.
    Ultima modifica di met4ller; 23/05/2009 a 13:41

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si l'ho già comprato

comunque oggi ero a palermo e ho preso quello da 165 col box e la prolunga in gomma per il calcio
    .....e il marui mi costa solo 20 € in più?
    nello stesso negozio dove ho preso questo (sempre as) il marui costa 215€ in qualunque altro negozio in italia o all'estero ci pago le spese di spedizione ( e al momento dall'oriente, come ho letto in diversi post, è un pò arduo ordinare asg che spesso vengono bloccate in dogana) inoltre dovrei acquistare a parte il box e il caricatore colt (spesa minima circa 50€ prendendo il box low cost, spesa massima credo intorno a 120€ )

che il marui sia affidabile non ci sono dubbi............ ma solo "out of box"

e visto che "out of box" non supera i 0,7-0,8 j di solito lo si smonta per cercare di arrivare al j e quindi sostituzione di molla, pistone e almeno il settoriale in zama (spesso anche il centrale) quindi riesci a quantificarmi il totale?

tra un pò appena la temperatura scenderà di qualche grado (ora ci sono 33°) andrò in garage e sostituiro' la molla con una eb (8€) il gommino dell'hop up con un madbull rosso (6€) e spalmerò un pò di grasso sugli ingranaggi (dopo aver tolto quello cinese) e domani giocherò col mio p90 underjoule avendo speso 165+8+6= 179€

operazione che mi porterà via al massimo una ventina di minuti, visto che non dovrò perdere tempo a fare foto ai vari componenti dal momento che vedo che l'unica cosa che vi interessa è preservare il buon nome del marui denigrando il resto, che tra l'altro non conoscete, e sicuramente non lo conoscerete per mio tramite.

p.s. mi sarei aspettato domande del tipo: com'è? scricchiola? le plastiche come sono? posti le foto del gb ? com'è fatto dentro? il laylax low cost come pesca?...............ma vedo che sono cose che non vi interessano, quindi tenetevi i vostri marui con box laylax orig. da 330€ (se non di più) che io mi tengo il mio

cordiali saluti a tutti

p.p.s. appena avrò un attimo di tempo sostituirò il bannerino "p90 user" , che ho in firma, con uno che dica "p90 all china made user" non vorrei che qualcuno si offendesse.
    Ultima modifica di Harlock; 23/05/2009 a 16:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

p.s. mi sarei aspettato domande del tipo: com'è? scricchiola? le plastiche come sono? posti le foto del gb ? com'è fatto dentro? il laylax low cost come pesca?...............ma vedo che sono cose che non vi interessano, quindi tenetevi i vostri marui con box laylax orig. da 330€ (se non di più) che io mi tengo il mio

cordiali saluti a tutti
    questa e' una sottosezione che viene letta raramente e solo da poche persone, in neanche mezza giornata pensavi di aver tante risposte? se ti riferisci al post di filippop96, lascia perdere visto che non ha spiegato come mai

se vuoi fare una recensione e' ovviamente ben accetta, altrimenti pazienza.

aggiungo che non tutti mirano a portare la propria asg al limite della potenza stabilita dalla legge, a molti non gliene frega niente, proprio perche' e' un marui e con una 8,4 ci campo 10anni.

siamo sicuri che questo acm non sia altro che l'echo1 low cost recensito qui su sam rimarchiato?

Ultima modifica di Crash01; 23/05/2009 a 16:14

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    siamo sicuri che questo acm non sia altro che l'echo1 low cost recensito qui su sam rimarchiato?

io non lo so e tu?

io posso appurarlo tra un pò.............................

ma visto che fino ad ora l'unica cosa che vi ha interessato è sapere della prolunga e tentare di farmi acquistare un marui............penso che lo terrò per me.

inoltre non ho scritto che mi sarei aspettato "tutte" le domande riportate nel mio precedente post ma domande "del tipo"

personalmente neanch'io sono un fan dei 0,99j difatti con una molla eb senza testa pistone e guidamolla cuscinettati si arriva a 0,85-0,9 (ho un sig 552 jg così da un anno e va benissimo)
    Ultima modifica di Harlock; 23/05/2009 a 16:27

Club
    non affiliato

Predefinito

io non lo so e tu?

io posso appurarlo tra un pò.............................

ma visto che fino ad ora l'unica cosa che vi ha interessato è sapere della prolunga e tentare di farmi acquistare un marui............penso che lo terrò per me.

inoltre non ho scritto che mi sarei aspettato "tutte" le domande riportate nel mio precedente post ma domande "del tipo"
    guarda che qui non ti obbliga nessuno, se vuoi condividere queste informazioni facendo una recensione bene (o anche due righe qui) altrimenti fa nulla, se ti senti offeso non e' un problema mio , fare il "prezioso" non serve.

come ti sembra l'acm?
    Ultima modifica di Crash01; 23/05/2009 a 16:32

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

hai proprio ragione

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

guarda che qui non ti obbliga nessuno, se vuoi condividere queste informazioni facendo una recensione bene (o anche due righe qui) altrimenti fa nulla, se ti senti offeso non e' un problema mio , fare il "prezioso" non serve.

come ti sembra l'acm?
    quoto

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io non mi sento offeso ne tantomeno faccio il prezioso

ma se io in un post scrivo:

40€ di differenza?

e il box laylax + la prolunga del calcio non li conti?
    comunque oggi ero a palermo e ho preso quello da 165 col box e la prolunga in gomma per il calcio (per poter alloggiare batterie + grandi) .........che spara 1,3

appena lo smonto per cambiare la molla vi faccio sapere com'è
    e mi rispondono:

se ha il box, non capisco la necessita' del tappo visto che la large puoi metterla al posto del caricatore del p90..
    beh certo, se usi il box... non vorrai prenderti un tappo che ti allunga il fucile per nessuno scopo a 20-30 €
    niente, credevo dovessi comprare a parte il box porta batterie,che solo quello veniva sui 20-30 €..
    l ' hai gia' comprato ??
    pensaci bene, il marui e' davvero affidabile (caricatori a parte da far saltare in aria), e ti costa solo 20 € in piu'.
    l'unica cosa che mi viene da pensare è che in fondo non vi interessa sapere com'è
    Ultima modifica di Harlock; 23/05/2009 a 16:51

Club
    non affiliato

Predefinito

l'unica cosa che mi viene da pensare è che non vi interessi sapere com'è
    non capisco questi post.

magari non ti vien da pensare che non sapevamo che il tappo ti veniva venduto assieme al p90?

inoltre hai scritto te che appena lo smonti ci fai sapere, non leggo niente di nuovo a riguardo, cosa devo fare? implorarti? quando lo smonterai lo scriverai come hai ben detto.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.