quoto caligola sui gusci, ho avuto anche io la stessa impressione.. però nell'insieme è veramente molto carino!

quoto caligola sui gusci, ho avuto anche io la stessa impressione.. però nell'insieme è veramente molto carino!
me gusta assai...tengo segnato in attesa di una bella recensione..![]()
molto carino...mi piace un tot!
quoto caligola...un minestrone d pezzi...non mi piacciono queste accozzaglie fuori dalla realtà

da amante dei colt devo dire che è veramente brutto...![]()
che bello non è il calcio!!! e lo spegnifiamma? stupendo...![]()
??? cosa c'è di cosi strano?? il calcio è un normalissimo crane che gira in migliaia di pezzi in tutto il mondo da anni e praticamente ogni softgunner ne ha avuto uno... (ciò non toglie che è bello esteticamente ed una delle soluzioni più furbe per le batterie, battuto solo dalle lipo infilate ovunque) e lo spegnifiamma è quello che tutti gli scar montano da quando sono usciti... anche lui visto e rivisto, come mai tutto sto stupore?
cmq anche a me sembra tanto un accozzaglia di pezzi... sopratutto gusci ed impugnatura tipo lr300 non centrano n'a mazza!

In attesa della conferma e-mail
pero' c'e' da dire che a mio gusto e' piu' gradevole questo mix rispetto ai vari stubby e tank... per non parlare poi dell' ics pistol...staremo a vedere il prezzo.
di certo sara' leggerissimo come tutti gli m4 g&g il che e' un bene!