il sat in collaborazione con il vega kampfgruppe organizza domenica 07 giugno 2009 l’evento hsa di 8 ore “l’aquila risorge”.
sarà un evento sullo stile della licaone kiss (vedi i link https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77989 e https://www.softairmania.it/showthread.php?t=84062), nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli.
la manifestazione è aperta alla partecipazione di tutte le squadre di softair regolarmente costituite e coperte da assicurazione.
iscrizioni e pagamento
interdizione
è possibile iscriversi con squadre da 2/4/6/8 giocatori (solo in numero pari)
la quota di iscrizione sarà di minimo € 20,00.- a persona (le quote in eccesso verranno sempre ovviamente devolute) .
chi volesse arrivare il sabato dovrà essere autonomo e fornito della necessaria attrezzatura per campeggiare sul campo di gioco.
controinterdizione
volesse provare a partecipare in controinterdizione deve prima contattare il sottoscritto tramite cell. al 349 1924439 oppure alla mail satergeste chiocciola gmail . com (togliere gli spazi).
in caso di accettazione, la quota per singola persona è di minimo € 10,00.- (le quote in eccesso verranno sempre ovviamente devolute).
il pagamento deve essere fatto integralmente in un’unica soluzione.
il versamento integrale deve essere fatto esclusivamente tramite bonifico alle seguenti coordinate:
iwbank
codice iban:
it83t0316501600000110429016
intestatario:
fabio quintilii leoni
la causale deve tassativamente riportare:
iscrizione l'aquila risorge – team <nome dell'associazione> numero partecipanti
una volta effettuato il pagamento devono essere comunicati tramite mail (satergeste chiocciola gmail . com (togliere gli spazi) i seguenti dati:
numero di telefono del responsabile a cui verrà inviato un modulo per la raccolta di dati (dati partecipanti, eventuali allergie e/o altro).
il nostro intento è quello di contribuire fattivamente nel nostro piccolo alla tragedia che ha colpito le popolazioni di l’aquila e zone limitrofe.
onde evitare che la somma che andremo a raccogliere possa venir sperperata o mal utilizzata, abbiamo deciso di consegnarla in toto all’a.n.a. (associazione nazionale alpini) che è prontamente intervenuta con uomini e mezzi per aiutare la popolazione abruzzese colpita.
ovviamente ogni passaggio di denaro sarà certificato e documentato.
speriamo e vogliamo coinvolgere quanti più club possibili in questa manifestazione in cui metteremo in gioco tutta la nostra esperienza e struttura come nostro uso.
siamo sostenuti in questo evento anche dalla rivista soft air dynamics e dallo c.s.e.n.
come ha detto marung : pensate che ogni pallino sparato in questo evento sarà un piccolo atto di bontà.....piccolo ma concreto!!!!