Originariamente inviata da giampi
mi quoto perchè ho provato il fucile al crono..... 0,92-0,94 originalissimo..
giampi.

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da giampi
mi quoto perchè ho provato il fucile al crono..... 0,92-0,94 originalissimo..
giampi.
confermo anche io!!! secondo me regge molto bene il confronto con il c.aOriginariamente inviata da giampi
*come si fa per votare?????
vorrei schierarmi per la star...
nn odiatemi per questo ma voglio dargli un po di fiducia...
sembra che ultimamente si stia riscattando...poi...![]()
![]()
a.....
comunque......
sempre e solo " g 36 " !!!!!!!!!!!!
basta co ste cazzate tante vecchie![]()
classic army rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
lo dico che so lo re!
mi perdoni se ti dico che letta questa frase mi sono fermato?Originariamente inviata da giampi
![]()
![]()
