Visualizza i risultati del sondaggio: Quale G36 Preferite?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • Marui

    7 21.88%
  • Classic Army

    25 78.13%
  • Star

    0 0%
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: G36 Marui o Classic Army

  1. #51
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA
    Iscritto il
    23 Nov 2006
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giampi

    - la potenza di tiro è elevata, è il mio primo marui e mi aspettavo, con tutto quello che si legge qui (in generale sui marui) una specie di cerbottana, invece è sicuramente oltre 0,9

    mi quoto perchè ho provato il fucile al crono..... 0,92-0,94 originalissimo..

    giampi.

  2. #52
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di NIKOTINA
    Club
    Diavoli Verdi
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Mar 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giampi
    Quote Originariamente inviata da giampi

    - la potenza di tiro è elevata, è il mio primo marui e mi aspettavo, con tutto quello che si legge qui (in generale sui marui) una specie di cerbottana, invece è sicuramente oltre 0,9

    mi quoto perchè ho provato il fucile al crono..... 0,92-0,94 originalissimo..

    giampi.
    confermo anche io!!! secondo me regge molto bene il confronto con il c.a

  3. #53
    Spina L'avatar di Axel
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    *come si fa per votare?????

    vorrei schierarmi per la star...
    nn odiatemi per questo ma voglio dargli un po di fiducia...
    sembra che ultimamente si stia riscattando...poi...

  4. #54
    Spina L'avatar di Axel
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    a.....
    comunque......

    sempre e solo " g 36 " !!!!!!!!!!!!

  5. #55
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito up

    basta co ste cazzate tante vecchie
    classic army rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    lo dico che so lo re!

  6. #56
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giampi
    ...
    il fucile è quello della nuova linea, con l'ultimo motore e sembrerebbe un po' più potente dei precedenti.
    ...
    mi perdoni se ti dico che letta questa frase mi sono fermato?


  7. #57
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    :d

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.