ciao a tutti, propongo questo sondaggio per sapere che g36 preferite dal punto di vista estetico(qualità della replica) e meccanico. ciao
ciao a tutti, propongo questo sondaggio per sapere che g36 preferite dal punto di vista estetico(qualità della replica) e meccanico. ciao
