indubbiamente il ca è molto più dotato come esce dalla scatola, sia come potenza sia come allestimento, vedi car 470 e slitte.. però diciamo che la meccanica marui è di gran lunga più affidabile. io ho montato 2 giorni fa gli ingranaggi high speed, hop up e canna e quelli originali usati più o meno 8 mesi erano immacolati. io mi baso su quello che ho visto, poi magari mi sbaglio... ciao


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail

