Visualizza i risultati del sondaggio: Quale G36 Preferite?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • Marui

    7 21.88%
  • Classic Army

    25 78.13%
  • Star

    0 0%
Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: G36 Marui o Classic Army

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club
    Iscritto il
    01 Jul 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    indubbiamente il ca è molto più dotato come esce dalla scatola, sia come potenza sia come allestimento, vedi car 470 e slitte.. però diciamo che la meccanica marui è di gran lunga più affidabile. io ho montato 2 giorni fa gli ingranaggi high speed, hop up e canna e quelli originali usati più o meno 8 mesi erano immacolati. io mi baso su quello che ho visto, poi magari mi sbaglio... ciao

  2. #32
    Spina L'avatar di Neomarcus
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    42
    Iscritto il
    19 Sep 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ragazzi vorrei fare l'avvocato del diavolo del povero g36c della star (reietto e abbandonato)..
    in verità non lo conosco, non l'ho mai usato e sono riuscito a trovare pochissimi commenti su di lui.
    però mi sono detto: se posso accostare la proverbiale solidità e la bellezza estetica di un fucile star con l'efficienza e la potenza di meccanismi interni systema, perchè non farci un pensierino?
    certo magari ci si spende su un vero bel pò di dindini, però immagino che il risultato sarebbe davvero pregievole!
    voi cosa ne pensate? essendo questo il progetto per il mio secondo asg volevo essere sicuro di non fare cavolate..
    in caso li aveste, mi mandereste qualche link dove si possa leggere una pagella, una recensione, una descrizione del g36c star ?

    grazie! aspetto risposte !

  3. #33
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    io sono sicuro che verrebbe veramente un lavoro notevole, però tieni conto che bisogna essere abbastanza bravi a mettere le mani nel gear box per sistemare lo star, oltre alle canoniche perdite d'aria probabilmente dovrai anche rispessorare, anche l'hop up andrebbe messo a posto.

  4. #34
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    oltre al gb vanno controllati tutti gli accoppiamenti interni... se mi finanziate un g36 star ve lo recensisco e vediamo che ha che nn va...

    al momento ho investito gli ultimi dindi nelle prossime e imminenti vacanze...

  5. #35
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    al momento ho investito gli ultimi dindi nelle prossime e imminenti vacanze...
    e hai fatto strabene, mai permutare una vacnza con un ciufile, tanto meno che lo star

    buona vacanza kame!

  6. #36
    Spina L'avatar di Neomarcus
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    42
    Iscritto il
    19 Sep 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ma cos'ha lo star che non va? ne sento parlar male da molti, ma nessuno mi ha saputo spiegare di preciso cosa non funziona..
    io ho sentito dire da un possessore di l82 (o come si chiama) che gli star sono tosti, resistenti e la meccanica è perfetta (dice che sparano a 1,3j di fabbrica)..
    boh..
    non ci capisco più niente!

  7. #37
    Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    466

    Predefinito

    potete inviarmi la recensione di sofair adventures la mia mail è sirpatamon@hotmail.it

  8. #38
    Spina
    Club
    Predatori Modena
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    salve! potreste inviare via pm o email anche a me l'articolo con le recensioni comparative di ca e marui? grazie mille!!
    giacomo.pelatti@libero.it

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    qualcuno mi può dire a quanto esce il pallino in un g36k ca???
    appena comprato và sostituito qualcosa??
    grazie!

  10. #40
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    c'è una sezione faqs apposta...

    il pallino esce intorno ai 90 ms.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.