hai pm. 8)
hai pm. 8)
beh per me chi dice che è meglio la plastica marui probabilmente non li ha presi tutti e 2 in mano... :d
e per chi dice che in estetica è meglio il marui........beh sono uguali come estetica, anzi il classic è in fibra di vetro e da molto più l'idea di realistico!!!!e per il prezzo costa di più perchè il classic ha slitte e caricatore maggiorato che la marui non ha, quindi classic rulez....![]()
infatti volevo capire perchè gio9sig551 dice che il marui è il migliore in estetica...Originariamente inviata da -snake-
solo che nn risponde... :s
i primi g36 marui si lucidavano... ora non mi sembra più un problema questo.
per quanto riguarda la meccanica indubbiamente il ca è meglio ma bisogna anche considerare che necessita di una batteria sicuramente maggiore. col marui basta una mini 9.6 600 per più di 2500 colpi. e anche con la meccanica al j il consumo non cambia molto. mentre per l'estetica di ca ne ho visti alcuni con parti saldate male
io ho un g36 marui, quando l'ho preso ero molto in dubbio sta tm e ca... anche ora lo sono e se tornassi indietro probabilmente sarebbe ancora più difficile la scelta.
boh... rimane che nel fan club i voti sono 17 a 1.
il che è molto esplicativo.
![]()
già... in ogni caso il g36 è un fucile stupendo, ca, tm o star... sempre più gente lo apprezza. quindi g36 regna!!! sennò viene fuori la divisione g36 tm fan club e ca36 fun club... buona giornata a tutti!!!
ma vah... il g36 è uno stile di vita.Originariamente inviata da b-mat
![]()
questo non l'avevo mai preso in considerazione... mi hai aperto gli occhi... :d
vero vero...Originariamente inviata da jj_kame_r