Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problemi di pescaggio G36 Marui con Caricatori da 470bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

ok tom come posso sapere se è una 1° o 2° serie?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate se scrivo in questa vecchia discussione ma ho bisogno del link e l'unico modo per vederlo è postare una risposta...

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Scusate se riprendo questa vecchia discussione ,
    Ho per le mani un g36C marui del 2007 , che pesca tanto come nulla , con il caricatore originale , ne ho adisposizione un'altro di marca inprecisata , ma si comporta allo stesso modo .
    Se metto 5 pallini nel condotto e tengo il fucilo girato con ris in giu' li spara a raffica perfettamente , se tolgo il receiver del caricatore , infilo il caricatore con molla carica ,la filiera di pallini si scarica regolarmente attraverso il condotto , quindi sembrerebbe tutto ok , se non che con il tutto montato . non spara neppure un colpo ne a singolo ne a raffica .
    Il rumore del fucile è di come avesse un ostruzione nella canna , la quale è pulita e con gommino hop-up montato a regola d'arte.
    Attraverso il foro del condotto , si vede lo spingiapallino muoversi con regolarità , meccanicamente , ho montato asta spingipallino CA , e lasciato un delayer maggiorato , che qualche altro meccanico , aveva montato prima di me , quindi escluderei problemi , di arretramento dello spingipalllino.
    A occhio l'allinemamento GB e T HOP-UP , sembra OK , e non so cosa farci , ogni idea sara' ben accetta .
    Salutoni Override

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Override Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo questa vecchia discussione ,
    Ho per le mani un g36C marui del 2007 , che pesca tanto come nulla , con il caricatore originale , ne ho adisposizione un'altro di marca inprecisata , ma si comporta allo stesso modo .
    Se metto 5 pallini nel condotto e tengo il fucilo girato con ris in giu' li spara a raffica perfettamente , se tolgo il receiver del caricatore , infilo il caricatore con molla carica ,la filiera di pallini si scarica regolarmente attraverso il condotto , quindi sembrerebbe tutto ok , se non che con il tutto montato . non spara neppure un colpo ne a singolo ne a raffica .
    Il rumore del fucile è di come avesse un ostruzione nella canna , la quale è pulita e con gommino hop-up montato a regola d'arte.
    Attraverso il foro del condotto , si vede lo spingiapallino muoversi con regolarità , meccanicamente , ho montato asta spingipallino CA , e lasciato un delayer maggiorato , che qualche altro meccanico , aveva montato prima di me , quindi escluderei problemi , di arretramento dello spingipalllino.
    A occhio l'allinemamento GB e T HOP-UP , sembra OK , e non so cosa farci , ogni idea sara' ben accetta .
    Salutoni Override
    Dai un occhiata alla mia guida in firma.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads9231-Problemi-di-pescaggio-G36-Marui-con-Caricatori-da-470bb

http://www.softairmania.it/threads/9231-Problemi-di-pescaggio-G36-Marui-con-Caricatori-da-470bb
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.