Originariamente inviata da
Override
Scusate se riprendo questa vecchia discussione ,
Ho per le mani un g36C marui del 2007 , che pesca tanto come nulla , con il caricatore originale , ne ho adisposizione un'altro di marca inprecisata , ma si comporta allo stesso modo .
Se metto 5 pallini nel condotto e tengo il fucilo girato con ris in giu' li spara a raffica perfettamente , se tolgo il receiver del caricatore , infilo il caricatore con molla carica ,la filiera di pallini si scarica regolarmente attraverso il condotto , quindi sembrerebbe tutto ok , se non che con il tutto montato . non spara neppure un colpo ne a singolo ne a raffica .
Il rumore del fucile è di come avesse un ostruzione nella canna , la quale è pulita e con gommino hop-up montato a regola d'arte.
Attraverso il foro del condotto , si vede lo spingiapallino muoversi con regolarità , meccanicamente , ho montato asta spingipallino CA , e lasciato un delayer maggiorato , che qualche altro meccanico , aveva montato prima di me , quindi escluderei problemi , di arretramento dello spingipalllino.
A occhio l'allinemamento GB e T HOP-UP , sembra OK , e non so cosa farci , ogni idea sara' ben accetta .
Salutoni Override