Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Fa-mas jin peng

Spina L'avatar di manu-RR
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

è già da un pò che mi chiedo perchè il più bel fucile mai prodotto debba essere in plastica?

solo io penso che se uscisse un full metal ne venderebbero a vagonate, se come meccanica ci siamo, che costa fare un guscio freddo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco una recensione che sarebbe potuta essere molto utile per gli appassionati del famas (me compreso), a riguardo di un'altra azienda oltre alla marui, che avrebbe potuto creare approfondimenti e che invece ha preso una piega del tutto diversa a causa di persone che si sentono offese ad aver avuto a che fare con un "insulso collezzionista", visto che si è estraenato subito dal definirsi giocatore di soft air (fa ridere quando si sente "operatore"), oltretutto senza offendere nessuno e precisando in maniera del tutto normale la sua posizione. invece di concludere un discorso serio a livello tecnico della meccanica, della costruzione, vi sono state solo offese a riguardo del fucile (che in altre discussioni portate avanti da "veterani" non ci sarebbero state nemmeno se il fucile fosse fatto con lo sputo) senza senso. sono un collezzionista anche io e se uno compra un fucile di me... a tanto non gliene frega niente visto che gli può venire a costare meno di un esemplare disattivato o di un marui che, senza offesa al softair, ma non ha prestazioni enormente superiori rispetto al replicante low cost. leggo spesso il forum nel quale ho potuto avere informazioni molto interessanti riguardo alle asg, ma quando mi imbatto in gente che offende, sentendosi colpita chissà da quali complessi di inferiorità rispetto ad una persona che vuole solo avere in armadio, in bacheca, nel salotto una replica, anche non funzionante, mi fa inca..... tanto. allora prendiamo per esempio voi "operatori". la maggioranza di voi fanno tanto i fichetti, assettoseal, assetto sas, assetto sto c.., ma di vita operativa vera non ne capite niente. lo fate per divertirvi, e questo è bello, ma arrivare a fare gli espertoni ed offendere altre persone che non si conoscono sul web, è un tantino esagerato.
    e per quanto il fatto che ci spara dalla finestra, ricordatevi che lo avete fatto e lo fate anche voi, la mania è quella, inutile negarlo (per giunta non ha nemmeno i vicini di casa)

scusate la lunghezza della nota ma lo sfogo ci doveva essere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi sapete indicarmi quante ore ci deve stare una batteria per una ricarica completa? ho un famas della cybergun...con caricatore da 250ma in output e la batteria da 1100ma

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

c'è una pratica guida per le batterie...leggila

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente un bellissimo fucile, complimenti!!!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads92304-Fa-mas-jin-peng

http://www.softairmania.it/forum/threads/92304-Fa-mas-jin-peng

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.