Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: [RECENSIONE] Lanciagranate GP30 GUARDER

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare

Predefinito

boh sarà ma io non mi convinco tanto facilmente....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    boh sarà ma io non mi convinco tanto facilmente....
    un comportamento davvero molto maturo,i miei complimenti!!!

per me tu puoi essere convinto anche che gli elefanti parlano portoghese se messi su un monopattino,sarebbe una considerazione personale e quindi inviolabile...ma QUI sul forum si fa informazione che dev'essere diffusa a TUTTI...non disinformazione...quindi si postano solo notizie corrette e non convinzioni!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/08/2010 a 13:48

Club

Predefinito

ah la mia non e' disinformazione come la chiami tu perchè io ho scritto le fonti di ciò che dico... quindi qualsiasi persona può andare in qualsiasi libreria, comprare il libro sopracitato,aprirlo e leggere la parte interessata.... questa non e' disinformazione è un confronto di opinioni....al massimo la potresti fare tu disinformazioni parlando di qualcosa senza citare fonti....non dico che non sei stato nella M.M. e nel San Marco ma una persona potrebbe benissimo non credere a ciò che dici prendendo le tue informazione come balle...io ho parlato di qualcosa che tutti possono verificare punto. Per me poi la possiamo chiudere pure qua...

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Penso che la differenza che renda il gp-30 più simile al mortaio sia semplicemente il fatto che usa granate senza bossolo, quindi a diffrenza dell m203 il soldato può continuare a buttare una granata dietro l'altra senza estrarre il bossolo, come un mortaio appunto.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teo128 Visualizza il messaggio
    Penso che la differenza che renda il gp-30 più simile al mortaio sia semplicemente il fatto che usa granate senza bossolo, quindi a diffrenza dell m203 il soldato può continuare a buttare una granata dietro l'altra senza estrarre il bossolo, come un mortaio appunto.

questa infatti e' un altra caratteristica che rende il gp 25/30 molto più simile ad un mortaio,poichè è stato appunto studiato per essere usato da mortaio e non e' come gli altri lanciagranate convertiti occasionalmente a mortaio....intendevo dire solamente questo....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ah la mia non e' disinformazione come la chiami tu perchè io ho scritto le fonti di ciò che dico... quindi qualsiasi persona può andare in qualsiasi libreria, comprare il libro sopracitato,aprirlo e leggere la parte interessata.... questa non e' disinformazione è un confronto di opinioni....al massimo la potresti fare tu disinformazioni parlando di qualcosa senza citare fonti....non dico che non sei stato nella M.M. e nel San Marco ma una persona potrebbe benissimo non credere a ciò che dici prendendo le tue informazione come balle...io ho parlato di qualcosa che tutti possono verificare punto. Per me poi la possiamo chiudere pure qua...
    ennò....al paese mio l'ESPERIENZA vale più di 4righe scritte da gente che molto probabilmente non ha neanche mai toccato un'arma!!!

quindi facciamo a capirci...ed ho specificato che il mio ex status di militare professionista è noto a molti del forum che mi conoscono di persona tra cui diversi MOD...e dato che sono dello Staff non credo proprio di aver voglia di inventare frottole sul mio curriculum che poi infangherebbero il forum!!!

questa infatti e' un altra caratteristica che rende il gp 25/30 molto più simile ad un mortaio,poichè è stato appunto studiato per essere usato da mortaio e non e' come gli altri lanciagranate convertiti occasionalmente a mortaio....intendevo dire solamente questo....
    ehm...non rigirare la frittata giovanotto...questo NON è affatto il concetto che hai espresso tu nel post ch eti ho contestato!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi...forse state facendo un dramma per un nonnulla!
    scipione...forse ti stai un attimo incaponendo....bers ha sparato con quasi tutto ciò che vomita piombo, negli ultimi 10 anni...quindi se dice una cosa è perchè la sa!
    so che tu hai letto certe cose su un libro, e quindi sei convinto delle tue idee...ma magari...mettile in discussione invece di arroccarti!
    magari chi ha scritto il libro certe cose le ha viste solo in un film!!
    in ogni caso le tue affermazioni(la prima e quest'ultima) sono abbastanza diverse!
    magari ti sei solo espresso male
    comunque mi pare il caso di chiudere qui l'OT...che ne dite?

Club

Predefinito

io intendevo dire solamente che il gp 25/30 era propio stato studiato per essere usato a mortaio,questo lo avevo espresso chiaramente nel primo post
    poi non penso che quelli che scrivono libri su qualsiasi argomento si svegliano cosi la mattina e senza nessuna esperienza cominciano a scrivere parole senza senso poi bo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

lo sapete che il gp 25 e il gp 30 sono gli unici lancia granate al mondo a fare anche da mortaio??? sono dotati di un particolare mirino che all occorrenza quando serve il mortaio si alza si poggia il calcio del fucile a terra prendi la mira e boom! che geni sti ingegneri russi!
    io intendevo dire solamente che il gp 25/30 era propio stato studiato per essere usato a mortaio,questo lo avevo espresso chiaramente nel primo post
    la nostra magnifica lingua italiana poco si presta a fraintendimenti...quello che tu hai detto è altro riferendoti in particolare (ed ERRONEAMENTE) al sistema di puntamento!!!

la vogliamo rigirare ancora sta frittata

o la finiamo qua???

poi non penso che quelli che scrivono libri su qualsiasi argomento si svegliano cosi la mattina e senza nessuna esperienza cominciano a scrivere parole senza senso poi bo!
    nemmeno chi usa le armi da una vita (IO) penso si alzi la mattina per dire cose senza senso!!!

Club

Predefinito

mi sono riferito al sisteme di puntamento nel primo post per rafforzare le tesi che e' stata un arma studiata per essere utilizzata all occorrenza come un vero e propio mortaio e non come gli altri lanciagranate pensati unicamente per traiettorie di lancio a angoli prossimi allo zero poi comunque utilizzati come mortaio...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

8

GP30

http:www.softairmania.itthreads92296-RECENSIONE-Lanciagranate-GP30-GUARDER

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.