Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: [RECENSIONE] Lanciagranate GP30 GUARDER

  1. #21
    Spina L'avatar di erfedeli90
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mmmh però sarebbe un peccato, l'ho comprato per quelle sennò prendevo quello in legno :P scusate se vado un filo fuori tema, ma a questo punto, che lanciagranate posso montarci??? l'm203 è solo per m4 vero???

    (ps: Berserk grazie per la dritta mi hai risoltu un gran dubbio )

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    volendo ci potresti attaccare un M203 ma nn ci starebbe tanto bene poichè troppo avanti ed in basso...nn farebbe corpo unico con l'arma quindi risulterebbe scomodo da usare!!!

    cerca il GP30 ris della CAW....solo in negozi all'estero!!!


    la CAW fece anche un M203 per AK con tanto di falce e martello incisi:
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/04/2010 a 15:40

  3. #23
    Spina L'avatar di erfedeli90
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sei un grande!!!!!!!!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare
    Iscritto il
    06 Aug 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    lo sapete che il gp 25 e il gp 30 sono gli unici lancia granate al mondo a fare anche da mortaio??? sono dotati di un particolare mirino che all occorrenza quando serve il mortaio si alza si poggia il calcio del fucile a terra prendi la mira e boom! che geni sti ingegneri russi!

  5. #25
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    lo sapete che il gp 25 e il gp 30 sono gli unici lancia granate al mondo a fare anche da mortaio??? sono dotati di un particolare mirino che all occorrenza quando serve il mortaio si alza si poggia il calcio del fucile a terra prendi la mira e boom! che geni sti ingegneri russi!


    tutti i lanciagrnate hanno questa possibilità tra cui il ben più vecchio M79 americano!!!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare
    Iscritto il
    06 Aug 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio


    tutti i lanciagrnate hanno questa possibilità tra cui il ben più vecchio M79 americano!!!
    no! oggi l'unico pensato,progettato,e nato per funzionare come un mortaio e' il gp 30 che sostituisce il 25 che già aveva questa possibilità, poi grazie tutti i lanciagranate posso essere utilizzati a mortaio poichè tutti i proiettili descrivono una parabola ma oggi solo il gp 30 unisce un mortaio ad un lanciagranate con sistemi di mira uguali al mortaio.
    Fonti: 1°anni di studio e ricerche sugli ak
    2° il libro"Armi.Dalla preistoria ai giorni nostri" Casa editrice:Mondadori Sezione:"Avtomat Kalascinikova. Il fucile del Popolo"

    ps complimenti per la presa per i fondelli con la foto veramente una pessima Netiquette... potevi dire tutto quello in modo più tranquillo senza sta presa per il C**O

  7. #27
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    ps complimenti per la presa per i fondelli con la foto veramente una pessima Netiquette... potevi dire tutto quello in modo più tranquillo senza sta presa per il C**O
    ...

    esagggggerato!!!

    Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    Fonti: 1°anni di studio e ricerche sugli ak
    2° il libro"Armi.Dalla preistoria ai giorni nostri" Casa editrice:Mondadori Sezione:"Avtomat Kalascinikova. Il fucile del Popolo"
    ti ripeto che TUTTI i lanciagranate hanno quel sistema di mira da sempre...anche l'M203...anch'esso più vecchio del GP30!!!

    cito le mie fonti:

    1)IO ho sparato decine di granate VERE con GP30 ed M203!!!

    2)chiunque su questo forum (con più di 17messaggi all'attivo) può confermarti che non dico fandonie dato che molti mi conoscono di persona!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/08/2010 a 23:39

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare
    Iscritto il
    06 Aug 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    vabbe senti ognuno fin quando il mondo finirà sarà sempre arroccato sulle propie posizioni quindi e' inutile continuarne a parlare perchè nessuno date le propie esperienze cambierà idea...Tagliamo che stiamo facendo discorsi inutili..... una cosa.. come sei riuscito a sparare granate vere? esercito?

  9. #29
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    46
    Iscritto il
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Anche con il caro e vecchio FAL BM59 lanciavi granate : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fal.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   25.8 KB 
ID: 54894
    Lo appoggiavi a terra o lo tenevi in mano... Lo si è visto spesso anche allo stadio in mano a CC pe i lacrimogeni...

  10. #30
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    vabbe senti ognuno fin quando il mondo finirà sarà sempre arroccato sulle propie posizioni quindi e' inutile continuarne a parlare perchè nessuno date le propie esperienze cambierà idea...Tagliamo che stiamo facendo discorsi inutili..... una cosa.. come sei riuscito a sparare granate vere? esercito?
    caro Scipione la mia NON è una posizione in cui mi sono arroccato...è solo ESPERIENZA DIRETTA (altro che libri) maturata in più di 10anni passati come assaltatore Anfibio nel Reggimento San Marco della Marina Militare!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

8

GP30

http:www.softairmania.itthreads92296-RECENSIONE-Lanciagranate-GP30-GUARDER

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.