Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cilindro TOT.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito Cilindro TOT.

mi rivolgo a chi di voi possiede o ha avuto per le mani il gruppo aria tot magicbox.
    ebbene circa un anno fa , proprio qui su sam erano state fatte le prime prove , e mi sembra di ricordare che il cilindro forato venisse commercializzato come specifico per canne lunghe , addirittura per la canna di un m16a2.
    poi ieri mi ritrovo a s.marino e passo in un negozio di soft air e che vedo ???
    hanno disponibili i componenti tot, a partire dalle batterie e tutto il resto... e sorpresa... il kit per canne lunghe è pieno come quello degli altri produttori e non come quello che ho a casa che presenta due fori nel terzo posteriore.
    come mai questa storia ?

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

.... ovvio ... da un anno a questa parte è cambiata la densità dell'aria rarefacendosi ... ergo ora serve un cilindro pieno mentre prima bastava uno con foro a 3/4

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ma non c'era sempre più il rischio del surriscaldamento globale ???

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.