Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Sapi Plates vere

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    scusatemi quindi chi ha la casa piena di ciras eagle ed altra tonnellata di equip veri anche solo per fare reenacment , per legge italiana sta commettendo un reato:d?? ahahah non ci credo! :d
    ma non stai ostentando un pò troppo?

Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    [/left]
    [/color]
    tra la lagge e la sua applicazione ne passa.
    bel modo di ragionare

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frens Visualizza il messaggio
    bel modo di ragionare
    a parte il fatto che non è il mio modo di pensare ma la dura realtà dei fatti!

ma stai scherzando?
    (qua faccio finta di non leggere,e ti invito a rispettare un pò gli altri )

cmq tornando a noi alle sapi in questione,riferendomi ad atreiou,volevo porre una domanda.
    ma stò benedetto militare come ha fatto a riportare le sapi in italia se ci sono controlli e controllini quando si torna dalle missioni all'estero?
    lo chiedo solo perchè ci sono stati militari ai quali è stato impedito di riportare cose di poco valore,se paragonate alle sapi.
    Ultima modifica di Hedge83; 11/04/2009 a 22:11

Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato

Predefinito

relax, non ho detto niente di irrispettoso...
    ho solo trovato fuori luogo la tua frase (tra le legge e la sua applicazione ne passa) considerando che siamo su un forum pubblico e che alcune persone nemmeno sanno che esistono certe norme...

il fatto che, purtroppo, non vengano applicate troppo spesso è un altro discorso e non ci autorizza a infrangerle.
    se ragionassimo tutti in questo modo pensa dove andremmo a finire.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

calmi ragazzi, mi sembra di vedere una dei tanti litigi fra poliziotti e carabinieri nel mio club....dai bonini, per guanto inerente al topic, l'argomento andrebbe sviscerato in area leggi, e sò già che non si caverebbe un ragno dal buco.
    vi spedisco in area competente.
    ps..riguardo a quelli che circolano vestiti da militari, e non lo sono, ci sarebbero mille storie da raccontare.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atreiou Visualizza il messaggio
    grazie a tutti, ho girato le risposte all'interessato.

erduca, il mondo del softair non fa più parte di me da un paio di anni ormai, il lato motocilcismo ha preso il sopravvento.
    ho un sacco di roba da vendere ma faccio un po fatica, sia per la taglia sia per la preparazione specifica di alcune cose come l'asg

ti saluto
    atreiou
    bhè mi dispiace... spero che qualche partita te la faccia ancora!
    ti mando un caloroso saluto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    se ben ricordo (oppure è un episodio simile), si era trattato di 2-3 rapinatori che avevano anche ucciso diversi poliziotti. questi ultimi erano armati con le sole pistole, i rapinatori se ben ricordo avevano almeno un ak.
    dopo questo episodio è stato concesso l'uso di armi come l'm4 alla polizia, in casi particolari.

erano due.
    si riferisce a questo evento
    https://en.wikipedia.org/wiki/north_hollywood_shootout
    c' è un bel film per la tv con ron livingston che narra la situazione (mi sembra si chiami 44 minuti e si vede anche le squadre che entrano in armeria per requisire fucili in .223 e .308

Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

tutto il materiale in kevlar hanno una scadenza,siccome le piastre nn sono matricolate nei molti eserciti ma solo il gap,può darsi che il soldato straniero gli abbia dato una cosa di souvenir...e poi chi controlla un soldato se si porta in patria il propio equip con una piastra sapi.

Spina L'avatar di Atreiou
    Club
    sat trieste

Predefinito

naturalmente non te lo so dire, ma so che hanno discreta libertà nell'usare gibernaggi personali, probabilmente le usava nel suo vest e ora avrà trovato qualcosa di più leggero oppure gli hanno cambiato incarico, boh

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    cmq tornando a noi alle sapi in questione,riferendomi ad atreiou,volevo porre una domanda.
    ma stò benedetto militare come ha fatto a riportare le sapi in italia se ci sono controlli e controllini quando si torna dalle missioni all'estero?
    lo chiedo solo perchè ci sono stati militari ai quali è stato impedito di riportare cose di poco valore,se paragonate alle sapi.

Spina
    Club
    ---

Predefinito

quanto pesano le due piastre sapi insieme....almeno un circa....grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sapi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.