a parte il fatto che non è il mio modo di pensare ma la dura realtà dei fatti!
ma stai scherzando?
(qua faccio finta di non leggere,e ti invito a rispettare un pò gli altri)
cmq tornando a noi alle sapi in questione,riferendomi ad atreiou,volevo porre una domanda.
ma stò benedetto militare come ha fatto a riportare le sapi in italia se ci sono controlli e controllini quando si torna dalle missioni all'estero?
lo chiedo solo perchè ci sono stati militari ai quali è stato impedito di riportare cose di poco valore,se paragonate alle sapi.
Ultima modifica di Hedge83; 11/04/2009 a 22:11
relax, non ho detto niente di irrispettoso...
ho solo trovato fuori luogo la tua frase (tra le legge e la sua applicazione ne passa) considerando che siamo su un forum pubblico e che alcune persone nemmeno sanno che esistono certe norme...
il fatto che, purtroppo, non vengano applicate troppo spesso è un altro discorso e non ci autorizza a infrangerle.
se ragionassimo tutti in questo modo pensa dove andremmo a finire.
calmi ragazzi, mi sembra di vedere una dei tanti litigi fra poliziotti e carabinieri nel mio club....dai bonini, per guanto inerente al topic, l'argomento andrebbe sviscerato in area leggi, e sò già che non si caverebbe un ragno dal buco.
vi spedisco in area competente.
ps..riguardo a quelli che circolano vestiti da militari, e non lo sono, ci sarebbero mille storie da raccontare.
erano due.
si riferisce a questo evento
https://en.wikipedia.org/wiki/north_hollywood_shootout
c' è un bel film per la tv con ron livingston che narra la situazione (mi sembra si chiami 44 minuti e si vede anche le squadre che entrano in armeria per requisire fucili in .223 e .308
tutto il materiale in kevlar hanno una scadenza,siccome le piastre nn sono matricolate nei molti eserciti ma solo il gap,può darsi che il soldato straniero gli abbia dato una cosa di souvenir...e poi chi controlla un soldato se si porta in patria il propio equip con una piastra sapi.
quanto pesano le due piastre sapi insieme....almeno un circa....grazie![]()