Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Sapi Plates vere

  1. #21
    Spina L'avatar di Atreiou
    Club
    sat trieste
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito

    grazie a tutti, ho girato le risposte all'interessato.

    erduca, il mondo del softair non fa più parte di me da un paio di anni ormai, il lato motocilcismo ha preso il sopravvento.
    ho un sacco di roba da vendere ma faccio un po fatica, sia per la taglia sia per la preparazione specifica di alcune cose come l'asg

    ti saluto
    atreiou

  2. #22
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    la risposta è no!tra le altre cose credo anche che vadano denunciate,sai che anche l'elmetto balistico è un arma?
    controlla pure
    mhhh... io sapevo invece che per gli elmetti balistici non ci fossero problemi, confermatomi anche questo da spettro

  3. #23
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    mhhh... io sapevo invece che per gli elmetti balistici non ci fossero beghe, confermatomi anche questo a spettro

    per quanto mi riguarda mi riferisco alla classificazione...non ho detto che siano di libera vendita o meno.....forse elmetti italiani subiscono questa sorte,altri no!

  4. #24
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    tanto per curiosità... se avessi in casa elmetti balistici esteri (inglesi nel caso), per avere una completa sicurezza dovrei denunciarli o non è necessario?

  5. #25
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    tanto per curiosità... se avessi in casa elmetti balistici esteri (inglesi nel caso), per avere una completa sicurezza dovrei denunciarli o non è necessario?

    dovrei consultare alcuni testi a lavoro......
    cmq se cerchi la legge sulle armi del 75 e dai un occhiata al tulps,magari trovi qualcosa di interessante

  6. #26
    Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2007
    Messaggi
    765

    Predefinito

    gli kevlar italiani sicuramente non si posono vendere perchè la legge vieta la vendita di equipaggiamenti attualmente in dotazione alle forze armate...(lo stesso vale x le vegetate ei che si trovano sul mercatino... andrebbero tolte le etichette!)

    nel dubbio denunciali...non ti costa nulla.
    anche le uniformi andrebbero denunciate se complete di patch, gradi ecc..

  7. #27
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frens Visualizza il messaggio
    anche le uniformi andrebbero denunciate se complete di patch, gradi ecc..
    non esageriamo adesso però

  8. #28
    Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2007
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    non esageriamo adesso però
    r.d. 18 giugno 1931, n. 773


    testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.



    28.oltre i casi preveduti dal codice penale, sono proibite la raccolta e la detenzione, senza licenza del ministro per l'interno, di armi da guerra e di armi ad esse analoghe, nazionali o straniere, o di parti di esse, di munizioni, di uniformi militari o di altri oggetti destinati all'armamento e all'equipaggiamento di forze armate nazionali o straniere.

    eta:
    non hai idea di quanta gente vada in giro vestita in uniforme spacciandosi per quello che non è...

    Ultima modifica di Frens; 11/04/2009 a 19:58

  9. #29
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frens Visualizza il messaggio
    r.d. 18 giugno 1931, n. 773


    testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.



    28.oltre i casi preveduti dal codice penale, sono proibite la raccolta e la detenzione, senza licenza del ministro per l'interno, di armi da guerra e di armi ad esse analoghe, nazionali o straniere, o di parti di esse, di munizioni, di uniformi militari o di altri oggetti destinati all'armamento e all'equipaggiamento di forze armate nazionali o straniere.




    ti riconfermo il mio : "non esageriamo però" ed aggiungo "nn andare a rubare a casa del ladro" (nel senso che,lavorandoci,conosco anche io il t.u.l.p.s)

    non ho detto precedetemente che hai scritto una minchiata dico solo che tra la lagge e la sua applicazione ne passa.
    e' un pò come la legge che viete ai proprietari di locali di dare da bere bevande alcooliche a chi è già ubriaco.

    Quote Originariamente inviata da frens Visualizza il messaggio
    eta:
    non hai idea di quanta gente vada in giro vestita in uniforme spacciandosi per quello che non è...
    questa sinceramente non l'ho capita e ,forse.....è meglio così!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    scusatemi quindi chi ha la casa piena di ciras eagle ed altra tonnellata di equip veri anche solo per fare reenacment , per legge italiana sta commettendo un reato:d?? ahahah non ci credo! :d

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sapi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.