Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Logo copiato?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ci stà e non essendo un marchio registrato si può.. è vero, è molto somigliante come concezione, ma il disegno a mio parere completamente diverso. non credo proprio sia fatto apposta... e se posso.. veramente belli devo dire! quasi quasi ne faccio uno simile
    ahah.. scherzi a parte! quì su sam potete raccogliere dei pareri ma perchè postare? chiarite il pri quo quo (si scrive così) tra di voi è chiudete il malinteso..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

beh anche quello è vero... tra baveno e roma la possibilità di confordersi è poca, mentre tra milano e stresa....
    ma quello che mi sono chiesto quando ho saputo della nascita dell'altro club che si chiama come il nostro: ma non esiste un registro dove poter andare a controllare l'esistenza di un club già denominato come quello che voglio creare io?

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

mi scuso con gli admin ma non riesco a trattenerla

Quote Originariamente inviata da milo Visualizza il messaggio
    tanto noi non muoriamo mai..anzi, risorgiamo

vuol dire che non vi dichiarate???????????

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

no, ci dichiariamo ma poi risorgiamo scherzi a parte...

per ombra: su sam ho postato perchè nel caso succeda qualche episodio simile almeno c'è un eventuale precedente (comunque prima ne ho parlato con un admin...anzi, con l'admin)

per diossina: ste, un registro vero e proprio non esite. al max puoi andare a cercare all'ufficio delle entrate e consultare tutti i nomi delle società sportive senza fini di lucro. questo però non è diviso per sport e credo non sia nemmeno nazionale, quindi ti lascio immaginare.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

per diossina: ste, un registro vero e proprio non esite. al max puoi andare a cercare all'ufficio delle entrate e consultare tutti i nomi delle società sportive senza fini di lucro. questo però non è diviso per sport e credo non sia nemmeno nazionale, quindi ti lascio immaginare.
    bah... che belle ed utili che sono le nostre infrastrutture pubbliche....

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

sono associazioni senza fini di lucro...non avrebbe senso proteggere il nome. un'altra cosa è brevettare un logo o il nome di una società (anche dal punto di vista economico) e proteggerlo. onestamente nessuno può far cambiare nome e logo ai red phoenix a meno che non li registrino. quello che chiedo è se si può risolvere la cosa in modo amichevole e usando il buon senso senza litigare...
    Ultima modifica di Milo; 09/04/2009 a 15:29

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

i due loghi non essendo marchi registrati possono essere copiati da chiunque,quindi a livello "legale" non ci sono violazioni(anche perchè essendo di due club esistenti ufficialmente da poco).
    i due loghi mi sembrano anche abbastanza diversi(per colore e per disegno) pur essendo chiaramente simili per forma e sogggetto illustrato.
    se la cosa non è stata fatta in malafede,al massimo fate un gemellaggio,non mi sembra il caso di litigare perchè le due patch si assomigliano.
    altrimenti tutte le squadre in italia che si chiamano swat,sat,sfod,lupi etc dovrebbero litigare in continuazione..

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

beh..ma nessuno vuole litigare, mi sembra chiaro...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

beh..ma nessuno vuole litigare, mi sembra chiaro...
    ottimo,a volte da queste cose nascono delle belle amicizie

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

pensa a quante squadre che si chiamano pirates,pirati e cose del genere ci sono in giro per lo stivale....finchè siete tutti belli distanti non vedo quale sorta di problema possa nascere!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.