alcuni compagni di club, tra cui il qui sopra sixle usano da un po di tempo, e visto che si son trovati molto bene ho deciso di acquistarne 2 anch'io. e' la prima volta che prendo granate dunque non mi permetto di farne paragoni con altre ma posso solo dire che io, come gli altri compagni di club, mi sono trovato bene.
le prime 2/3 cariche sembra un po fiachetta ma dopo sembra "assestarsi" e la resa è + che soddisfacente, con il gas e senza inclinare la granata si raggiungono i 20/25 metri di gittata caricando tutti i 108 bb, provando a caricarne la metà la gittata aumenta, ma vuoi mettere il gusto di vedere un idrante a bb???
comunque un paio di amici le usano con il co2 e non li ho mai sentiti lamentarsi di alcun problema, anzi.... tirano veramente dei botti allucinanti.
sono molto stupido dei difetti riscontrati da dhave, a mio avviso c'è qualcosa che non quadra...
1- come dicevo prima, alcuni amici le han usate tutto l'inverno a co2 e mai a nessuno è successo di oring "scoppiati"
2- veramente sgomento mi lascia il fatto che hai dovuto limare i fori, le granate che ho preso sono impeccabili, non ci sono bave, non ci sono imperfezioni, rabbrividisco all'idea di dover usar la lima su un pezzo del genere!
3- 6-9 metri sono mooolto pochi, m'incazzerei come na bestia se avessi dovuto spender quei soldi per una granata me mi fa cadere i bb sui piedi!!!tanto vale tirare i bb a mano no?????
4- .......non ho parole....
in definitiva stento a credere che abbiamo per le mani la stessa granata, non che non credo a quello che dice dhave, per carità, non mi permetterei mai, ma, se fosse una granata, magari potrei anche ipotizzare che sia il classico pezzo "nato male", e anche se non è roba cinese, può anche succedere no? ma se dhave e company sono incappati tutti in questi problemi... beh sento puzza di bruciato..
....strana la cosa, perchè tizio che le vende a sanmarino almeno a me non ha mai tirato bidoni come invece ogni tanto si diverte a fare il suo diretto concorrente![]()