bella diossina, ottima recensione...ora che mi devo prendere il lanciagranate forse ci faccio un pensierino a questa granata![]()
bella diossina, ottima recensione...ora che mi devo prendere il lanciagranate forse ci faccio un pensierino a questa granata![]()
grazie
io dopo averla provata la consiglio vivamente. e' al pari delle madbull come prestazioni e fattezza. a livello di resistenza agli urti, tempo al tempo....
scusa diossina, non era rivolto a te, ma a quelli della sniper mk che hanno sbagliato a scrivere sulla scatola...
sai com'è: deformazione professionale da chimico...
no tranquillo io ero ironico![]()
ah già non ci avevo fatto caso....![]()
![]()
![]()
assurdo... speriamo che i calcoli per la resistenza alla pressione della co2 li abbiamo fatti mettendo il 2 in pedice...![]()
![]()
![]()
speriamo...
appena riesci a provarla col la co2 dicci come va.
bellissima recensione, però io sule mie ho avuto qualche problema, e ne do giudizio negativo.
1-gli o-ring fra valvola di testa e granata "scoppiano" fuori sia con il co2 sia con il greengas. l'errore è un foro di alloggiamento troppo grande. per sistemarlo bisogna siliconare o teflonare tutto, con risultati cmq mediocri in termini di manutenzione e tenuta nel tempo.
2-i fori per i pallini sono mal lavorati, resentano segni e sbavature all'imbocco e i pallini si inceppano. di media 1-2 canali a granata. bisogna limarli tutti a mano.
3-potenza di fuoco scarsa. anche in pressione la granata non ha abbastanza serbatoio di gas per i 108 pallini. a co2 con pressione 400 (come il green gas) spara sotto sui 6-9 metri.
4-quella del mio compagno fa fuoco da sola. questa parte è pericolosissima! una volta in patuglia (con lanciagranate gp30 della star) è partita contro la schiena di un compagno, con il lanicagrante in sicura. abbiamo creduto ad un caso. una settimana dopo è scoppiata addiritura in mano dopo che era stata caricata da neanche 10 secondi. per fortuna aveva la mano davanti.
i casi sono tre:
a-partita difettosa o sfiga. puo essere.
b-mi hanno venduto delle cinesate reinscatolate sniper mk. prese a san marino da ...pm...
c-non sono valide.
per 100 euro (2 granate) mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio...molto deluso. va meglio la kngarms. che dite? qualcuno ha fatto altre prove?
attenzione:
dalle foto che hai postato ho visto che le mie non avevano l'astina di armamento nella scatola. inoltre la valvola è di ottone. che siano la versione precedente?
Ultima modifica di dhave; 20/04/2009 a 14:08
che sfiga...
ti dirò, io l'ho provata con l'aps3, il gas della cybergun che uso da sempre e mi ci sono trovato molto bene. dei problemi da te elencati non ne ho trovato nessuno, magari come dici tu si tratta di una partita difettata di fabbrica, oppure di una prima versione non del tutto testata (un pò come windows vista).
le 2 parti interne, cono e fondello sono in acciaio, forse sono si 2 versioni differenti. questa l'ho ordinata da gm
spero proprio nella a o nella b, cmq spero in qualcuno piu informato che ci possa illuminare...![]()
nooo dai... la b mi rifiuto di crederlo. anche perchè l'estetica delle mk è unica, si riconoscerebbe tra mille
questa è la mia sniper.mk:
mentre questa è una tmp:
ora le ho vendute le tmp, ma i fondelli e il sistema a sfere grosse era identico, pure l'altezza mi sembra fosse uguale. stessi colori, solo la valvola era diversa. stesse sfere e sistema co" vantato! ma costano 27 euro l'una.
da qui il dubbio che ci siano in giro cloni delle sniper. anche perchè la confezione era un po malconcia, non come quella in foto, cartone leggero e tutto pestato...
bhè, speriamo di no, in ogni caso resta la parte brutta: io le sniper le ho pagate per buone a 51 euro, e non li valevano assolutamente. argh!
a questo punto consiglio a tutti di non comprarle a casaccio su internet, e di verificare bene che la confezione sia integra e decente.
purtroppo non credo di poter postare il nome del venditore...ma via pm posso darvelo: lo conoscete sicuro...