inspirandomi alla cobra hood della tactical concealment ho realizzato la mia ghille...ho utilizzato una camicia di una woodland americana con attaccata una rete verde e tagliata come la cobra hood..attorno a tutto il bordo è stata cucita una fettuccia in cordura resistente in modo tale che non si rovinano le cuciture....la chiusura anteriore è stata fatta con due fastex..la rete non l'ho incollata ne cucita,ma l'ho attaccata con delle fascette da elettricista a delle fettuccie che avevo fatto cucire alla giacca...
per il capo ho utilizzato un boonie hat americano a cui ho attaccato sempre con le mie fidate fascette della rete (ex-sciarpa a rete).la rete l'ho lasciata piu' lunga sia dietro,in modo da coprirmi le spalle dove ci ho attaccato sempre della juta e rafia sia davanti l'ho lasciata vuota in modo tale che mi copra il volto ma che non mi impedisca la visuale. ecco qui come si presenta la ghille:
la juta è stata attaccata con delle fascette da elettricista,e colorata con colori per tessuti...ora ho utilizzato colori secchi.ma ho pronta altra juta verde da attaccarci per quando comincia la stagione primaverile/estiva.
oltre alla jut aho usata anche della rafia naturale,e anche quella colorata...rende benissimo anche quella...la foto è stata fatta in giardino,con l'erba bassa,ma rende abbastanza anche li...
un grazie particolare a one_shot,in quanto mi sono inspirato moltissimo alle sue ghille e spesso preso spunto ai consigli che ha postato nel forum.
aspetto commenti!![]()