Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Sniper in urbano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rimaniamo in topic per favore.....i riferimenti storici e moderni alla guerra reale non valgono molto per noi giocatori di soft air.....

tornando in topic...in urban se devo fare lo sniper....uso il bolt action,se voglio fare il multiruolo,vado di soc.....altrimenti m4,sicuramente avrò sempre dietro la pistola....si sa mai

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

io però avrei una domanda da sottoporre ai più esperti.. esiste un qualche tipo di mimetica/mimetismo/ghillie/gatto morto da usare per essere effettivamente mimetici in urbano?

perchè a parte una mimetica da urbano in pixel non me ne viene in mente nessuno..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malkar
    Club
    Black Jack

Predefinito

vai con la ghillie ikea o con la ghillie scatolone :d :d

c'è anche un post in giro su queste ghillie....

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

no, davvero ? ho usato il magico tasto e non ho trovato nulla, mi suggerisci le parole chiave o ancora meglio il link?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

non esistono ghillie da urbano. sfrutta le ombre, vestiti con una normale mimetica da urban un po scura.

Club
    Black Jack

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malkar Visualizza il messaggio
    malkar, ti dò fuoco.. già mi ero esaltato come un pazzo dopo aver letto il titolo del 3d... non ripropormelo...

comunque, penso che creare una mimetica 3d da urban possa essere un po' d'aiuto no?

Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    malkar, ti dò fuoco.. già mi ero esaltato come un pazzo dopo aver letto il titolo del 3d... non ripropormelo...

comunque, penso che creare una mimetica 3d da urban possa essere un po' d'aiuto no?
    sono anni che cercano qualche cosa per mimetizzare la gente in urbano, ma a parte mimetiche grigie a pixel e robe simili, non si è visto molto...

comincio davvero a credere, che la soluzione finale sia davvero farsi delle ghillie con sopra materiali "urbani" :d :d

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

immaginavo... vabbè, dai speravo in qualche trucchetto sconosciuto ai più...

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

ho dato un'occhiata al sito della tc, e ho visto che tra i coming soon figura la "urban mamba"

purtroppo questo è tutto quello che è possibile trovare, le specifiche dicono solo che per maggiori informazioni bisogna aspettare, e che sarà disponibile nera e od.

voglio proprio vedere...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads92026-Sniper-in-urbano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.