elementi tattici per adesso ce ne sono... ora passiamo alla questione arma primaria!
ba o aeg ??? voi cosa usate?
elementi tattici per adesso ce ne sono... ora passiamo alla questione arma primaria!
ba o aeg ??? voi cosa usate?
guarda direi che il ba deve sempre essere la tua prima scelta.
a maggior ragione in urban,contenere i rumori deve essere la priorità,e con una aeg è molto difficile,per non dire impossibile.
al limite,ma proprio al limite,uno steyer silenziato.tutto il resto fa solo baccano.
comunque per come la vedo io,avere una aeg in mano piuttosto che un ba ti porta ad adottare uno stile di gioco più "disinvolto" di quanto non faresti con un ba.
ed è un peccato onestamente,perchè se uno decide una mattina di fare lo sniper lo fa appunto per provare sensazioni differenti rispetto alla norma.
grazie dei consigli mirko
anche l'uso della torcia tattica non è male come argomento di discussione urban, forse un po' ot qui però![]()
guardate io nn ho per niente esperienza dello sniper urbano e a quel che vedo ci sono dei dubbi sull'uso dei ba,però nonostante la mia inesperienza posso dirvi che nella ii guerra mondiale i cecchini eliminavano intere squadre di nemici appostati negli edifici,soprattutto nelle zone di russia come si può anche vedere ne "il nemico alle porte"(storia vera!!!),basta solo un pò di astuzia
ragazzi...facciamo i seri per favore!!
i fucili da soft.air tirano 30mt!
non ha senso usare eventi storici reali come metro di misura.
se sparo con un fucile vero, da 150mt, passando attraverso tre finestre/varchi nei muri di tre edifici in fila, fido chiunque a scoprire dove sono.
o da un palazzodi 10 piano e sparo da 2 piani più su, attaverso i buci nei pavimenti, creati apposta, e il proiettile esce da una finesta due piani più sotto...con il cavolo che capiscono dove sono...e sarajevo ne sa qualcosa.
nel soft.air si spara a 30mt, gli edifici che usiamo per gicare non si possono distruggere "a misura".
usa un m14, così ti divertirai, e poi dopo un pò di esperienza, magari passerai al ba.
secondo me il miglio fucile ba in urban e il vsr : silenzioso, non troppo lungo e preciso
per il aeg o l' m14 soccom marui..(silenziosissimo di suo e pratico) oppure stayr da silenziare..
anche se sembra una cazzata un piccolo silenziatore sulle aeg e fondamentale.. perche romme il suono creando difficile la localizzazione.. certo non silenzia molto ma se lo metti su un soccom della marui vedrai che funziona piu che a dovere.
io ho un m14 socom della cyma ma (mannaggia) non ha il filetto per il silenziatore......cmq si, è più silenzioso delle altre aeg...
io non stavo usando eventi come metro ma per dimostrare che lo sniper in urbano è possibile poi può darsi pure che dico bojate...