Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Chiarimenti sulle ASG Gas Blowback

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

sul sito dove vendono i caricatori dicono che con una carica di gas ci fai 100bb...... beh dipende dalla temperatura.
    d'estate ci sta meno gas nel caricatore (un po' come le auto a gpl), si riesce comunque a finire i bb anche se lo scarrellamento diventa un po' loffio già dopo i 35-40 colpi, ciò non toglie che i pallini arrivano comunque ben tesi dato che prima parte il colpo poi scarrella (una manna dal cielo).
    quando la temperatura è sotto i 20° ci spari più di 50 colpi ma 100 mi sembrano ottimistici.
    x ora ho riscontrato questo, appena (soldi permettendo) mi prendo altri caricatori potrò confermare quanto sopra scritto.
    la meccanica del fucile in se è molto semplice tutto sta nei caricatori, sono composti da molti pezzi e tecnicamente ottimi per questo costano così cari.
    bye

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

dimenticavo, probabilmente 100 bb li spari con il gas hfc 134a che ancora non sono riuscito a trovare.
    il green gas è già più potente del 134a pertanto ha un'evaporazione più rapida indi maggiore consumo.
    https://www.begadishop.com/catalog/p...oducts_id=1515
    in questa pagina, verso il fondo troverete una tabella comparativa trai vari gas che dimostra quanto detto sopra.
    il wa m4 è progettato per l'uso con il 134a quindi l'utilizzo di gas differenti va esaminato e testato.
    quando avrò info sufficienti posterò risultati chiari.
    la mia intenzione è di sfatare tutti i falsi miti che si sono venuti a creare.
    uno già l'ho sfatato, con gas adeguati si rsta nel joule senza problemi.
    l'unico dubbio è sul tipo di gas da usare di inverno, difficile da reperire in italia ma..... vedremo.
    bye

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarebbe interessante vedere col discorso co2...
    non hai il problema del freddo ma più che altro il problema è il j e lo scarrellamento...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sarà difficile siccome i caricatori attuali wa,ghk,bomber non consentono l'utilizzo del c02 (oltre al fatto che la meccanica del wa "stock" non resisterebbe).
    l'inokatsu e la ra-tech dovrebbero farli i caricatori a c02 (cosi hanno detto) ma però non usciranno a breve, questo è poco ma sicuro

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

134a

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.