provato adesso con una batteria cinese mezza scarica da 8,4....sparato solo pochi colpi in modalità semi,premetto non ho toccato minimamente l'hop up..tirato fuori dalla scatola,inserito caricatore e batteria.
tiro tesissimo per 35metri...e impatto con muro posto a questa distanza...quindi siamo oltre questa misura come distanza,il pallino fila dritto e non devia in altre direzioni.
prova lattina...precisamente una latta per diluente(+ spessa di una lattina) ho sparato lateralmente e non sul fondo da una distanza di 10cm...risultato...vistosa ammaccatura con consegente fessura(praticamente la stava per perforare).
conclusioni: è over sicuramente..cmq l'hop up lavora bene.
![]()
snype, che tiri teso per 35 mt. non dimostra assolutamente che sia over, ma solo che l'hop up lavora bene, e che la canna è ok.
l'ammaccatura sulla latta nemmeno dimostra che sia over, quindi andrei cauto col dire "sicuramente over".....![]()
si in parte hai ragione..non ne ho la certezza(che solo il crono può dare) il pallino è arrivato tesissimo a 35m,è stato fermato dal muro(senza ostacoli sarebbe andato ben oltre) secondo me un'asg nel j non fa quelle distanze mantenendo una traiettoria così tesa.per l'ammaccatura...anche lì ho i miei dubbi,è una latta per diluente...+ spessa della classica lattina e la stava perforando.cmq mi auguro che tu abbia ragione e sia nel j la cosa non mi dispiacerebbe visto che tira bene...![]()
Ultima modifica di Snype_; 29/07/2009 a 15:38